17 maggio

Se pensi di fare male a qualcuno, è la stessa cosa che fargli male veramente, a livello spirituale, poiché il mondo spirituale è vibrazionale, e questo comprende anche il pensiero.

Michio Kushi, nato il 17 maggio 1926, filosofo giapponese, Sole in Toro, Luna in Cancro, Ascendente in Pesci.

 

Altre celebrità nate oggi:

 

Lars Gustafsson, nato il 17 maggio 1936, Sole in Toro, Luna in Ariete, scrittore svedese.

La solita eresia consiste nel negare l’esistenza di un dio che ci ha creato. È un’eresia molto più interessante immaginare la possibilità che un dio ci abbia creato e poi sostenere che non esiste la minima ragione per essere impressionati da questo fatto. E certamente per esserne grati.

 

Laurence Gardner, nato il 17 maggio 1943, scrittore britannico, autore di Bloodline of the Holy Grail, Sole in Toro, Luna in Bilancia.

Siamo tutti circondati e bombardati da campi di pensiero, e i pensieri che crediamo siano nostri fanno parte di una trasmissione universale incessante. Alcuni di questi pensieri posseggono un’origine cosmica, mentre altri sono emessi da stazioni locali. La ghiandola pituitaria è il ricevitore radiofonico primario, che canalizza onde radio e frequenza. Essa trasmette frequenze selezionate (attraverso secrezioni) direttamente alla ghiandola pineale, che poi amplifica certe emissioni affinché siano trasmesse lungo il corpo. La ghiandola pineale ha completo controllo su ciò che trasmette e non trasmette mediante la creazione e il rilascio controllato della melatonina. Un’alta produzione di melatonina aumenta la facilità nel trasmettere e ricevere le alte frequenze cosmiche e le trasmissioni locali, e conduce a uno stato più grande di consapevolezza cosmica – uno stato semplicemente di “conoscenza”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *