29 aprile

imagesLa più grande prigione in cui le persone vivono è la paura di ciò che pensano gli altri.

David Icke, nato il 29 aprile 1952, Sole in Toro, Luna in Leone, Ascendente in Bilancia, scrittore e giornalista britannico, fautore di varie teorie del complotto. Icke considera l’universo come una matrice olografica in cui un gruppo segreto di esseri controlla il genere umano da altre dimensioni

Per un lunghissimo periodo il controllo del mondo si è realizzato grazie alla manipolazione delle menti,le divisioni costruite ad arte e, più importante di tutti, la Paura. Una volta che si suscita paura nelle persone, le si spinge a cercare qualcuno che possa protegerle da ciò che sono state condizionate a temere. Ecco perchè la storia, e il mondo di oggi, pullulano di falsi “mostri” e “persone pericolose” – una fonte di paura che ci spinge a rivolgerci alle nostre guide per trovare scampo. Ci viene nascosto il fatto che questi “mostri” e le nostre “guide” siano entrambi eletti e controllati da una stessa potenza. Siamo programmati a vedere due “lati” per lo più intesi come “bene e male” mentre non ci sono due lati ma ce n’è uno solo…

 

Altre celebrità nate oggi:

Cristina Campo, nata il 29 aprile 1923, Sole in Toro e Luna in Bilancia,  scrittrice, poetessa e traduttrice italiana.

Nella gioia, noi ci muoviamo in un elemento che è del tutto fuori del tempo e del reale, con presenza perfettamente reale.
Incandescenti, attraversiamo i muri.

Percepire è riconoscere ciò che soltanto ha valore, ciò che soltanto esiste veramente. E che altro esiste veramente in questo mondo, se non ciò che non è di questo mondo?

 

Richard Stockton MacNeish, nato il 29 aprile 1918, archeologo americano.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *