Cancro/Leone

4.5xDue giorni dopo l’esatta Luna Nuova in Cancro, inizia la fase di Luna Crescente. La Luna diventa visibile a occidente dopo il tramonto e si trova tra i 30° e i 60° dal Sole, mentre l’esatta Luna Crescente ha luogo quando il Sole e la Luna distano 45° tra loro.

I primi dettagli del potenziale della Luna Nuova cominciano a emergere. Si tratta di una fase ricettiva, intesa a raccogliere informazioni e prepararsi all’azione. In questo stadio la visione o l’intento multidimensionale colto con la Luna Nuova gradualmente si integra con la realtà ordinaria. La domanda qui è “Come posso tradurre la mia visione in un obiettivo comprensibile nella realtà terrena?” Durante la Luna Crescente possiamo fare crescere la consapevolezza del nostro intento, chiarificandoci e pianificando i prossimi passi.

Sigillo Astrosciamanico: una forma a “V” sormontata da una linea verticale, un piccolo cerchio e barra orizzontale. La visione mostra una spada che emerge da una bocca ed è tenuta da una mano destra. La bocca si chiude e la spada rimane dentro, poi si apre e il portatore della spada si muove nel buio con cautela, occultando la spada con un mantello. raggiunge un cerchio sacro nel bosco, poi si avvicina a un albero e tira fuori la spada. La spada brilla nell’oscurità, ed è possibile vedere tutto, quanto non era visibile prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *