Tocco

touch intensiveIl Tocco Astrosciamanico (Astroshamanic Healing® Touch) è un metodo di guarigione spirituale, ideato e sviluppato da Franco Santoro a partire dagli anni 90, inteso a promuovere la percezione dell’unità e a dissipare il senso di separazione. Tramite l’uso sensibile di contatti e posture, eseguite in armonia con i cicli della terra e del cielo, il tocco astrosciamanico lavora nell’intimità dell’anima, rilasciando condizionamenti e rancori, risvegliando il ricordo del proprio intento originario, insieme alla forza dell’amore incondizionato e la chiarezza per procedere con serenità lungo il cammino della vita.

Nelle sessioni individuali e di gruppo esploriamo modi di impiegare il corpo fisico e l’energia vitale per favorire stati di espansione della coscienza, recuperare parti perdute dell’anima, risvegliare talenti di guarigione e integrarli nella vita quotidiana.

Le sessioni possono talvolta aver luogo anche a distanza, tramite Skype, poiché il Tocco opera sul corpo sciamanico e consente di offrire stimoli significativi a livello fisico ed energetico anche senza il contatto diretto.

Nelle sessioni di gruppo e nel lavoro individuale, questa pratica crea straordinarie opportunità per rilasciare blocchi personali e collettivi, aprendo la via verso il perdono e la realizzazione dei potenziali autentici di ciascun individuo.

Durante le sessioni, i corsi o i seminari ogni contatto fisico è volontario e facoltativo, nel pieno rispetto dei limiti stabiliti da ciascun partecipante e dall’integrità della pratica stessa.

Nei corsi di formazione esploriamo gli aspetti multidimensionali delle relazioni, condividendo modi per canalizzare passioni intense, trasformarle e integrarle in allineamento con il proposito di vita individuale e collettivo.

Per sessioni individuali, consulenze, seminari, corsi o informazioni contattare:

0187420736 o info@astroshamanism.org o clicca qui.

Il tocco astrosciamanico è un’interazione di guarigione tra un corpo in terza dimensione e un corpo spirituale in dimensioni superiori. Questa relazione è la matrice occulta che dimora alla base di ogni nostra relazione. Fino a quando seguiteremo a ignorarla la qualità delle nostre relazioni umane non potrà cambiare.

 

Comments

  1. Daniel says

    Decisamente interessante non ne avevo mai sentito parlare. Dove posso trovare testi che ne parlino e in che città fate corsi ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *