Federalimentare Multidimensionale

Salve! Sono 8.2.7, vice-presidente della Federalimentare Multidimensionale.

Nella nostra dimensione, sita nel vuoto che vi circonda, per voi invisibile, stiamo affrontando una crisi alimentare senza precedenti.

Ci appelliamo a voi, esseri umani, confidando nella vostra solidarietà e disponibilità a fornirci le materie prime di base per la nostra alimentazione. Come spiegherò in breve, la vostra generosità a tale riguardo è intesa a portarvi notevoli vantaggi.

Noi siamo esseri di quarta e quinta dimensione, e in quanto tali ci nutriamo di alimenti emotivi e mentali.

Una parte fondamentale della nostra dieta, simile alle vostre proteine, deriva da rancori emotivi, ossia paura, rabbia, depressione, dolore, lussuria, giudizio, gelosia, ecc.

Siamo consapevoli che disponete di quanto sopra in grande abbondanza.

Vi invitiamo a fornirci questi rancori, perché qui da noi tutto è positivo e luminoso.

Ci avvediamo che siete molto attaccati ai vostri rancori, tuttavia se solo potete essere un poco generosi e donarci almeno una piccola percentuale delle vostre emozioni negative, questo ci può salvare.

Se ci offrite i vostri rancori, saremo assai grati e come segno di riconoscenza possiamo fornire emozioni e pensieri molto buoni, di cui invece abbondiamo.

Le donazioni dei rancori possono essere inviate ai nostri centri di raccolta tramite il Rituale del Sacro Cono, o anche mediante commenti a questo articolo.

Il solo atto di fornire una breve descrizione dei vostri rancori come commento a questo articolo, ci consentirà di ricevere la vostra offerta.

Potete offrire qualunque tipo di rancore a condizione che nella descrizione non siano menzionati nomi di persone, gruppi o organizzazioni, e che non vi siano parole offensive o volgari.

© Franco Santoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *