Doppio gioco

doppio gioco1La formazione astrosciamanica è un processo strategico fondamentalmente inteso a risvegliare la tua natura multidimensionale.

La necessità di un processo strategico deriva dal fatto che il risveglio della natura multidimensionale è incompatibile con la tua natura monodimensionale e con la relativa realtà, che è quella in cui leggi queste parole.

Ne consegue che la formazione onde poter essere accessibile in questa realtà deve fare il “doppio gioco”. Da un lato impedire il risveglio della tua natura multidimensionale e promuovere sviluppi che favoriscono esclusivamente la tua natura monodimensionale ai danni di qualunque altra natura. Dall’altro favorire il risveglio della tua natura multidimensionale mediante operazioni controverse e imprevedibili, e soprattutto tramite strategie provvisorie, usa e getta, che hanno efficacia momentanea, nei momenti in cui la natura monodimensionale si assopisce.

In termini più pragmatici la strategia prioritaria consiste nel fare emergere e articolare nella tua vita segreta la presenza di una realtà parallela in cui tu fai regolarmente ritorno. Così come dopo ogni sogno ti risvegli ritrovandoti nuovamente in questa realtà, si tratta di “risognarti”, di ritornare regolarmente allo stesso sogno, alla stessa visione, e sviluppare in quell’ambito una narrativa altrettanto costante quanto quella della tua vita ordinaria.

© Franco Santoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *