Gemelli/Capricorno

Non ho mai creduto nell’esistenza reale degli Spiriti Guida, so solo che funzionano. (Igor Sibaldi, nato con Sole in Gemelli e Luna in Capricorno)

Il Sole è in Gemelli e la Luna, dopo il plenilunio in Sagittario, transita in Capricorno dalle 2:50 del 4 giugno 2015 alle 7:01 del 6 giugno 2015.

Questa combinazione serve a radicare e focalizzare le energie non-ordinarie e spirituali che si sono liberate nelle ore precedenti.

Gemelli e Capricorno favoriscono la negoziazione e definizione di accordi, sia tra esseri umani sia con spiriti guida e entità non-ordinarie. In particolare, sono favoriti gli accordi intesi a manifestare risultati tangibili nella vita, soprattutto nell’ambito della comunicazione, della gestione delle informazioni e delle attività commerciali.

La presenza di Mercurio retrogado non consente tuttavia a questi risultati di realizzarsi in maniera agevole a meno che non siano ispirati da intenti di luce e dalla relazione consapevole con realtà multidimensionali o spirituali. Si tratta quindi di permettere a questi interlocutori non-ordinari di essere coinvolti esplicitamente nelle nostre comunicazioni, non tanto per motivi di trascendenza o evasione dalla realtà, ma per verificarne la capacità di apportare cambiamenti nella nostra vita di ogni giorno.

Nel Sistema Binario Astrosciamanico Sole in Gemelli (3) e Luna in Capricorno (10) costituiscono il Binario 3.10

3/10 – Gemelli/Capricorno

Binary Number: 34
Gradi: 17½-20° Gemelli
Aspetto: quinconce
Fase lunare: luna piena
Handorian Reference: CTP, Principality of Slimax.
Binary Spirit: Mahe Sauter.

 

3.10 minorSigillo Astrosciamanico: una forma a V rivolta verso il basso verso due linee  verticali con due forme a V orizzontali dirette nei lati opposti. Questo sigillo supporta la comunicazione, le negoziazioni e i contratti intesi a manifestare intenzioni concrete.

 
© Franco Santoro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *