Guarigione astrosciamanica e recupero dell’anima

Con Franco Santoro
 
La pratica sciamanica del recupero dell’anima, si basa sulla consapevolezza che i problemi più dolorosi della vita sono dovuti alla perdita di parti del nostro essere, che è necessario identificare e recuperare, restaurandole nell’integrità della persona e del suo ambiente.
 
Nell’astrosciamanesimo i dodici archetipi zodiacali rappresentano l’organico completo dell’anima. La carta astrologica è impiegata esperienzialmente come mappa per individuare le parti perdute, comprenderne le dinamiche di guarigione, incorporarle e integrarle pienamente nella nostra vita. Il recupero dell’anima comporta dapprima il riconoscimento delle parti mancanti e il motivo della separazione originaria, seguito dalla loro ricerca, recupero e restaurazione.
 
Questo seminario consiste in due parti:
 
1-2 luglio 2017, seminario base di recupero dell’anima (è possibile partecipare solo a questo seminario)
 
3-6 luglio 2017, training di formazione in recupero dell’anima (è necessario aver partecipato al precedente seminario)
 

Per informazioni clicca qui o scrivi a info@astroshamanism.org

 
Questo training fa parte del Foundation Training in Astroshamanism e rappresenta un’iniziazione completa al lavoro di guarigione astrosciamanica, recupero dell’anima, danza, teatro e tocco astrosciamanico.
 
Il training consiste in quattro seminari: due weekend introduttivi (1-2 luglio 2017, e 8-9 luglio 2017), che possono essere frequentati autonomamente, e due seminari di formazione (3-6 luglio 2017 e 10-13 luglio 2017), che richiedono la partecipazione ai weekend introduttivi. È possibile prendere parte anche a un solo weekend o training di formazione.
 
1-2; 3-6 luglio 2017, Merizzo (Massa), Astroshamanic Healing & Recupero dell’anima, training con Franco Santoro.
 
8-9; 10-13 luglio 2017, Merizzo (Massa), Astroshamanic Theatre, Dance & Touch, training con Franco Santoro.
 
I primi due seminari (1-2; 3-6 luglio 2017) comportano un processo di ricapitolazione e purificazione delle nostre interazioni umane, inteso a recuperare parti dell’anima.

L’evento si tiene a:

Casale in Lunigiana – Celebrare la Vita
Ronco, 17 località Merizzo
Villafranca in Lunigiana 54028 (Massa)

Come arrivare:

In Auto: dalla A15 (Autostrada della Cisa) Parma/La Spezia esci a Pontremoli se vieni da nord, o ad Aulla se vieni da sud. Prosegui per Villafranca in Lunigiana, e poi per Merizzo (5,20 km). Una volta arrivati a Merizzo, il primo edificio di rilievo che s’incontra è la chiesa dell’Arcangelo Michele. La strada prosegue a fianco della chiesa. 50 metri dopo la chiesa si gira a sinistra alla piazzetta-parcheggio, la si attraversa. Quando finisce, si prende l’unica stradina a sinistra, che dopo un km finisce al nostro parcheggio.

In treno: è possibile arrivare alla stazione di Villafranca/Bagnone con la linea ferroviaria Milano-Livorno o La Spezia-Parma. Arrivati alla stazione vi veniamo a prendere noi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *