I “Doppi”

Puoi capire chi e dove sei, solo se comprendi chi e dove siete.

Uno degli aspetti intriganti dell’astrosciamanesimo è la figura dei “Doppi”. I “Doppi” sono sé alternativi di mondi paralleli e altre dimensioni allineati con la nostra vita corrente in terza dimensione.

Essi operano similmente agli spiriti guida o animali di potere, fungendo da modelli per la gestione e risoluzione delle situazioni rilevanti in cui ci troviamo nella vita.

In base ai temi prevalenti nella vita del soggetto, i “Doppi” sono la chiave di volta per spezzare l’illusione della realtà separata e consentire alla nostra vita di espandersi multidimensionalmente.

I “Doppi” sono usati solo strategicamente per ottenere risultati di trasformazione concreti nella propria vita terrena. Non si tratta quindi di crederci o meno.

Ogni problema umano è riconducibile allo stato di allucinazione in cui si trova la nostra identità separata e alla sua scissione dal nostro se multidimensionale. La realtà fisica terrena è solo una minuscola parte del nostro corpo multidimensionale.

Noi viviamo simultaneamente in innumerevoli realtà. La nostra sofferenza deriva dall’ostinarci a voler contenere la capacità e l’estasi di esperienze infinite in un infimo spazio ristretto e di ridicola durata.

Franco Santoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *