9-10 novembre 2019, Lunigiana (Massa), In fondo e oltre il desiderio: scorpione sciamanico intensivo 2, (novità) seminario avanzato con Franco Santoro & Rea Brucini
Questo seminario è un’immersione totale nel mondo dei nostri desideri e terrori nascosti, sostenuta da pratiche avanzate di tocco astrosciamanico, nei giorni di imminente plenilunio. L’obiettivo è considerare l’energia sessuale nei suoi aspetti olistici e multidimensionali, che comprendono ed onorano sia l’intimità fisica sia le scelte di castità.
Nel mondo ordinario lo Scorpione è il segno associato con gli aspetti esoterici e profondi del desiderio, della sessualità e della morte, sull’intima relazione tra luce e buio, e sul rapporto con realtà invisibili che sottendono tutto quanto percepiamo nel mondo visibile. Questa sfera riguarda tutto ciò che rappresenta un tabù della realtà convenzionale, che costituisce imbarazzo per l’ego e l’immagine che vogliamo dare agli altri. Questi aspetti nascosti sono la chiave per riappropriarci della nostra vera natura e guarire a livello profondo quello che ci accade nella vita.
Questo seminario esplora temi avanzati e controversi ed è accessibile solo a coloro che hanno già frequentato precedenti seminari di Scorpione Intensivo o di sessualità multidimensionale. L’evento è un seguito avanzato del seminario 1-3 novembre 2019, Lunigiana (Massa), Oltre il sesso e la morte: Scorpione astrosciamanico intensivo, clicca qui.
Per informazioni scrivi a info@astroshamanism.org
L’evento si tiene a:
Casale in Lunigiana
Ronco, località Merizzo
Villafranca in Lunigiana 54028 (Massa)
Può essere anche frequentato per uno (9 novembre) o due giorni (9-10 novembre).
Come arrivare:
In Auto: dalla A15 (Autostrada della Cisa) Parma/La Spezia esci a Pontremoli se vieni da nord, o ad Aulla se vieni da sud. Prosegui per Villafranca in Lunigiana, e poi per Merizzo (5,20 km). Una volta arrivati a Merizzo, il primo edificio di rilievo che s’incontra è la chiesa dell’Arcangelo Michele. La strada prosegue a fianco della chiesa. 50 metri dopo la chiesa si gira a sinistra alla piazzetta-parcheggio, la si attraversa. Quando finisce, si prende l’unica stradina a sinistra, che dopo un km finisce al nostro parcheggio.
In treno: è possibile arrivare alla stazione di Villafranca/Bagnone con la linea ferroviaria Milano-Livorno o La Spezia-Parma. Arrivati alla stazione vi veniamo a prendere noi.
Lascia un commento