Istituto provvisorio

circleastrt1Il Provisional Institute è un centro esperienziale di educazione olistica dedicato all’espansione della consapevolezza umana, il risveglio della nostra coscienza multidimensionale unificata e il rilascio della percezione basata sulla separazione.

La caratteristica di base del nostro istituto e dei relativi insegnamenti è data dalla sua esplicita provvisorietà. Le opinioni, le tecniche, le idee che veicoliamo hanno una funzione puramente strategica, il cui scopo è facilitare un’esperienza diretta dei misteri che riguardano la nostra natura e quella della realtà in cui viviamo o crediamo di vivere.

Il nostro intento è operare come una forza d’ispirazione per fornire supporto a individui, gruppi e comunità nel discernimento, riconoscimento ed espressione dei loro veri talenti a beneficio dell’umanità e del pianeta. Siamo dedicati a servire gli altri e l’ambiente in allineamento con la rete della vita, comprendendo ogni polarità ed essere, visibile e invisibile.

I nostri ritmi e servizi sono radicati nelle tradizioni sciamaniche e misteriche occidentali, medio-orientali e orientali, nei percorsi spirituali non-dogmatici antichi e moderni, integrati tramite la sintesi chiarificatrice degli insegnamenti di Franco Santoro.

Le nostre attività includono un’ampia varietà di strumenti e promuovono una profonda connessione con il Divino, l’aderenza al proprio scopo nella vita e lo sviluppo dei potenziali creativi, adattandosi alle esigenze di ciascun individuo e gruppo.

Sito: http://astrosciamanesimo.org e http://astroshamanism.org/

La maggior parte delle nostre attività e programmi si svolgono a Findhorn, presso la Findhorn Foundation (clicca qui per informazioni), e a il Casale in Lunigiana (Merizzo, Massa). Offriamo corsi, consulenze e seminari a distanza.

La sede del nostro istituto è provvisoria, sita attualmente nel Regno Unito a East Whins, Findhorn, Scozia e in Italia ufficialmente presso l’associazione culturale Intramundi, Colonna (Roma).

Per ulteriori informazioni contatta info@astroshamanism.org o clicca qui

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *