La via benedetta della passione, 8-9; 10-14 aprile 2017, Merizzo (Massa)

8-9; 10-14 aprile 2017, Merizzo (Massa), La via benedetta della passione: seminario e formazione di guarigione astrosciamanica, con Franco Santoro.

Il seminario consiste in due eventi: 8-9 aprile 2017, Seminario Base, e 10-14 aprile 2017, Ritiro e Seminario Avanzato. È possibile partecipare anche solo al Seminario Base, senza prendere parte al Ritiro successivo. Per partecipare al Seminario Avanzato è necessario partecipare al Seminario Base. È possibile partecipare anche al Ritiro di Pasqua, che ha luogo subito dopo il Seminario Avanzato, dal 15 al 17 aprile 2017.

L’evento fa parte della Formazione in Astrosciamanesimo, e costituisce un corso completo di certificazione primo livello di guarigione astrosciamanica e tocco astrosciamanico, aperto a tutti. Questo seminario è inoltre una celebrazione ed esplorazione dei misteri cristiani della Pasqua secondo una prospettiva sciamanica.

Il tocco astrosciamanico è un’applicazione sciamanica al lavoro con l’energia secondo una prospettiva multidimensionale e olistica. Il suo scopo è esplorare le energie spontanee di estasi e passione che si sviluppano nel corpo, rivelando e dirigendo i loro potenziali di guarigione con integrità e chiarezza d’intento.

Il corpo fisico è un vortice dinamico in costante rapporto con campi multidimensionali di energia. Tuttavia ciò che umanamente percepiamo del corpo è soprattutto il prodotto di sistemi di credenza fondati sulla separazione e la negazione della nostra natura olistica. Quando siamo disposti a rilasciare questi condizionamenti, ne emerge una visione radicalmente distinta della vita.

Nei seminari esploriamo modi di impiegare il corpo fisico per favorire stati di espansione della coscienza, recuperare parti perdute dell’anima, risvegliare i nostri talenti di guarigione e integrarli nella vita quotidiana. Mediante l’impiego della trance sciamanica applicata al lavoro sul corpo, condividiamo modi per canalizzare profonde passioni, trasformandole in accordo con i nostri scopi nella vita.

Le pratiche impiegate hanno inoltre lo scopo di liberare e trasformare situazioni di blocco, limite e rancore, dimostrando come le apparenti avversità della vita possono diventare strumenti di potere. Il seminario comprende l’iniziazione a varie pratiche di guarigione sciamanica mediterranea che i partecipanti potranno in seguito operare autonomamente.

 

8-9 aprile 2017, Seminario Base

Questo ritiro è inteso ad approfondire e liberare la connessione con la natura sacra delle nostre passioni, comprendenti sia gli aspetti dello spirito e del corpo. Attraverso il suono, la danza, il tocco astrosciamanico, il rapporto con la natura e gli elementi, condivideremo modi per trasformare le passioni più profonde in armonia con scopi luminosi. L’evento ha luogo all’inizio della Settimana Santa, comprendente la Domenica delle Palme, ed è una celebrazione in chiave astrosciamanica della liturgia e dei misteri cristiani.

I partecipanti sono introdotti agli elementi di base del tocco astrosciamanico applicati all’elemento fuoco e alla stagione primaverile. Il programma include l’esperienza completa dei tre stadi in cui si suddivide il lavoro di guarigione sul corpo multidimensionale, ed è finalizzato a definire e approfondire il rapporto con lo spirito guida e i propri strumenti di potere. È possibile partecipare anche solo a questo incontro, che funge come introduzione base sia a chi decide di non procedere oltre sia a chi desidera continuare il corso.

Il ritiro inizia alle 10:30 dell’8 aprile e termina alle 18 del 9 aprile 2017.

 

10-14 aprile 2017, Seminario Avanzato

In questo corso i partecipanti hanno un’esperienza diretta di applicazioni avanzate di guarigione astrosciamanica, incluso pratiche che coinvolgono l’intera struttura del corpo multidimensionale. Esploreremo metodi per impiegare l’energia vitale per scopi creativi e di guarigione, rilasciando ferite ereditate dai nostri antenati e promuovendo lo sviluppo di una coscienza olistica. Esamineremo i tratti multidimensionali delle nostre relazioni, usando tecniche per rilasciare rancori e blocchi accumulati nel corso della vita, facilitando il perdono, la trasformazione e l’amore incondizionato. Il corso è rivolto a quanti desiderano impiegare questo lavoro per se stessi e nel rapporto con gli altri, facendo pratica, dando e ricevendo sessioni con la supervisione di Franco. Il seminario base è un requisito per la partecipazione, anche per chi ha frequentato precendenti seminari di guarigione astrosciamanica. Il seminario avanzato esplora i misteri della Settimana Santa e impiega riferimenti della tradizione cristiana in chiave sciamanica.

È possibile continuare il ritiro partecipando dal ritiro pasquale dal 15 al 17 aprile 2017.

L’evento fa parte della Formazione in Astrosciamanesimo, e costituisce un corso completo di guarigione astrosciamanica, sciamanesimo cristiano e mediterraneo e tocco astrosciamanico.

Il seminario avanzato inizia alle 10:30 del 10 aprile e termina alle 18 del 14 aprile 2017.
Il corso si tiene al Casale in Lunigiana, Ronco, località Merizzo
Villafranca in Lunigiana 54028 (Massa), Tel. 0187420736.

Per informazioni: info@astroshamanism.org
Come arrivare:

In Auto: dalla A15 (Autostrada della Cisa) Parma/La Spezia esci a Pontremoli se vieni da nord, o ad Aulla se vieni da sud. Prosegui per Villafranca in Lunigiana, e poi per Merizzo (5,20 km). Una volta arrivati a Merizzo, il primo edificio di rilievo che s’incontra è la chiesa dell’Arcangelo Michele. La strada prosegue a fianco della chiesa. 50 metri dopo la chiesa si gira a sinistra alla piazzetta-parcheggio, la si attraversa. Quando finisce, si prende l’unica stradina a sinistra, che dopo un km finisce al nostro parcheggio.

In treno: è possibile arrivare alla stazione di Villafranca/Bagnone con la linea ferroviaria Milano-Livorno o La Spezia-Parma. Arrivati alla stazione vi veniamo a prendere noi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *