Manifestazione

L’astrosciamanesimo offre gli strumenti per manifestare in modo concreto i vostri intenti e desideri nella realtà terrena o per comprendere quali sono questi intenti e desideri.

Vi posso garantire che se usate questi strumenti la manifestazione dei vostri intenti e desideri è garantita. Di questo, in seguito a recenti sviluppi attuati qui a Findhorn sono ora certo esperienzialmente.

Nei prossimi seminari intendo condividere questi strumenti e portarli in maniera più diretta alla vostra attenzione, mediante un radicale aggiornamento del lavoro che ho messo in atto qui a Findhorn in questi giorni all’alba della primavera.

L’astrosciamanesimo fa riferimento a tre stadi, ognuno in relazione con una particolare vibrazione e ciclo della vita. Si tratta dello stadio solare, lunare e terreno, che nella sfera del tempo si esemplifica rispettivamente in un anno solare, un mese lunare e un giorno di 24 ore.

Applicando le pratiche astrosciamaniche in base a questi stadi la manifestazione concreta dei propri intenti e desideri è garantita e matematica. L’uso delle pratiche ha solo due possibili esiti: la piena manifestazione e soddisfazione del proprio intento e desiderio, o il riconoscimento consapevole che l’intento e desiderio in questione non è effettivamente il proprio intento e desiderio. In quest’ultimo caso le pratiche consentono in seguito di individuare qual è il proprio vero intento e desiderio, operando per manifestarlo e soddisfarlo pienamente.

In termini concreti, l’astrosciamanesimo è l’arte di manifestare e soddisfare i propri intenti e desideri nella vita ordinaria in armonia con i cicli della terra e quelli dell’universo visibile e invisibile, includendo in questo processo ogni aspetto dell’esistenza, alto e basso, luminoso e oscuro, al fine di ampliare e unificare la nostra coscienza. È anche l’arte di comprendere quali sono i propri veri intenti e desideri nella vita, di allinearli con la nostra natura multidimensionale, lasciando andare gli aspetti separanti e dolorosi della nostra percezione, al fine di accedere ai misteri della nostra esistenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *