Ritiri

landscape view mountains webOltre ai seminari e corsi presenti nel calendario, offriamo ritiri di spiritualità olistica, astrosciamanesimo e guarigione spirituale in Italia e in altri paesi. Il partecipante può concordare i tempi e le modalità del ritiro in base alle sue esigenze personali con l’assistenza di Franco Santoro e dei suoi associati.  Il ritiro può durare da 2 a 21 giorni.

I ritiri sono utili per chi ha deciso di prendersi un periodo di sospensione dai ritmi frenetici del tempo ordinario, per aprirsi a ciò di cui ha intimamente bisogno, a contatto silenzioso con la natura e in un ambiente umano sensibile e protetto. Il partecipante può scegliere di entrare in ritiro per ritrovare motivazione e senso di direzione nella sua vita, per ricevere supporto e protezione spirituale in un momento di crisi, per dare spazio alla sua visione ed esprimere pienamente i suoi potenziali e per qualunque altra motivazione luminosa.

Il ritiro si basa in genere su tre elementi fondamentali: il silenzio e la pratica spirituale o sciamanica individuale secondo le modalità stabilite con la guida (Franco o un suo assistente), l’incontro con la guida per verificare il cammino percorso (la frequenza di questi incontri è concordata in base alle esigenze), la partecipazione alla vita ordinaria allo scopo di promuovere l’integrazione tra la pratica spirituale e la vita quotidiana.

Per informazioni sui ritiri contattaci (clicca qui)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *