Recupero dell’anima

retreival copyRecupero astrosciamanico dell’anima (Astroshamanic Soul Retrieval)

Tradizionalmente la pratica del recupero dell’anima, si basa sulla consapevolezza che i problemi più dolorosi della vita sono dovuti al fatto che parti importanti della nostra anima sono andate perdute, o sono intrappolate in realtà separate. Il compito dello sciamano è identificare e recuperare queste parti, restaurandole nell’integrità della persona.

Nell’astrosciamanesimo i dodici segni zodiacali rappresentano strategicamente l’organico completo della nostra anima, per cui la carta astrologica è impiegata come mappa operativa per individuare le parti perdute, comprendere le loro dinamiche di guarigione e compiere esperienzialmente il loro recupero e integrazione. Nel recupero dell’anima tradizionale il cliente rimane passivo e inconscio, mentre lo sciamano compie il lavoro.

Nelle sessioni astrosciamaniche con Franco Santoro, i clienti sono pienamente presenti e completamente coinvolti nel processo di recupero, mentre il facilitatore sciamanico offre supporto e validazione. Il recupero dell’anima comporta dapprima il riconoscimento delle parti mancanti e il motivo della loro separazione originaria, seguito dalla loro ricerca e recupero. L’approccio di Franco comprende un lavoro di restaurazione e trasformazione, al fine di prevenire successive perdite e consentire un’integrazione armonica nella vita della persona.

Per maggiori informazioni sul recupero dell’anima clicca qui.

Per prenotazioni e informazioni, clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *