Restaurare il cuore frammentato, Udine, 20-21 maggio 2017

Restaurare il cuore frammentato: seminario astrosciamanico di recupero dell’anima, 20-21 maggio 2017, Udine.

Con Franco Santoro

“La guarigione è un pensiero per mezzo del quale due menti percepiscono che sono una cosa sola e diventano felici.” (UCIM, T5.1:1)

In questo seminario esploriamo il mondo delle relazioni da una prospettiva spirituale e multidimensionale, lavorando sul perdono e rilasciando blocchi alla capacità d’amare.

Useremo pratiche di recupero dell’anima e tocco astrosciamanico, allo scopo di rintracciare e restaurare parti scisse del nostro essere, che proiettiamo sugli altri, identificando i temi celati che sovvertono le relazioni e promuovendo vie di guarigione, realizzazione e benessere.

Lo scopo di questo seminario è promuovere integrità, consapevolezza, potere, amore incondizionato e guarigione nelle relazioni di qualunque natura. Ogni relazione è qui intesa come un aspetto della nostra relazione con Dio e se stessi, ed è nei riguardi della priorità di questo rapporto interiore che si fonda l’intero seminario e corso.

Il seminario è rivolto a ogni tipologia di individui, con vita sessuale o casta, celibe o in relazione.

La pratica sciamanica del recupero dell’anima, si basa sulla consapevolezza che i problemi più dolorosi della vita sono dovuti alla perdita di parti del nostro essere, che è necessario identificare e recuperare, restaurandole nell’integrità della persona e del suo ambiente.

Nell’astrosciamanesimo i dodici archetipi zodiacali rappresentano l’organico completo dell’anima. La carta astrologica è impiegata esperienzialmente come mappa per individuare le parti perdute, comprenderne le dinamiche di guarigione, incorporarle e integrarle pienamente nella nostra vita. Il recupero dell’anima comporta dapprima il riconoscimento delle parti mancanti e il motivo della separazione originaria, seguito dalla loro ricerca, recupero e restaurazione.

L’evento si tiene a Udine, presso l’associazione Omeopathos, via Mazzini 9.

Dalle 11 di sabato, alle 17 di domenica.

Costo: euro 130 (+ Euro 5 di quota associativa).

Per informazioni scrivere a manuela.massari61@gmail.com o cliccare qui o telefonare al 3343163008.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *