Rilascio sciamanico di intrusioni

indexSe esistono situazioni o persone che continuano a restare nei tuoi pensieri, causando forte rabbia, colpa, dolore o disagio, da una prospettiva sciamanica ciò può essere causato da forme pensiero negative, entità perniciose, malocchi e altri fenomeni non ordinari di intrusione, la cui descrizione cambia in base ai sistemi di credenza. A lungo andare questa situazione può provocare una grave perdita dell’anima. Potresti essere oggetto di intrusioni anche quando sei cronicamente bloccato o infelice in alcuni aspetti della tua vita, come relazioni, sessualità, lavoro, creatività, risorse.

Nella vita sociale quotidiana spesso tendiamo a identificare gli altri o siamo identificati in base a età, aspetto fisico, salute, qualità, difetti. Le nostre interazioni comportano  innumerevoli confronti, generano invidie, rabbia, competizione e ogni tipo di rancore, conscio e inconscio. Sciamanicamente, emozioni e pensieri negativi sono in buona parte entità multidimensionali predatorie che operano dietro le quinte del nostro mondo visibile, mediante intrusioni e possessioni.

Vi sono persone molto sensibili che sono particolarmente vulnerabili alle emozioni e ai pensieri negativi, tanto da esserne influenzate pesantemente sia in maniera diretta, quando qualcuno prova rabbia, invidia e altri rancori nei loro confronti, o indirettamente, quando queste emozioni sono espresse verso altri. Tale vulnerabilità può degenerare intrusioni più o meno permanenti che compromettono in modo decisivo la vita della persone in questione.

Lo scopo di questo tipo di sessione è esplorare sciamanicamente lo stato generale e le problematiche del soggetto, individuando spiriti alleati e punti di potere idonei a operare il rilascio e la trasformazione di eventuali intrusioni o forze dissonanti. Poiché il nostro approccio è di natura olistica, diamo priorità al dialogo, alla comprensione e accettazione delle energie in gioco, qualunque sia la loro natura, promuovendo ogni possibilità di negoziazione ed impiegando metodi più drastici solo in casi eccezionali.

Per queste sessioni occorre dapprima avere un colloquio preliminare con Franco.

Per prenotazioni e informazioni, clicca qui.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *