Ritiro astrosciamanico di Pasqua, 15-17 aprile 2017, Merizzo (Massa)

15-17 aprile 2017, Merizzo (Massa), Ritiro sciamanico mediterraneo di Pasqua, con Franco Santoro.

 

Durante questo ritiro i partecipanti sono introdotti in modo esperienziale al lavoro astrosciamanico con particolare riguardo alla manifestazione di talenti e potenziali di guarigione nella loro vita. L’evento ha luogo alla fine della Settimana Santa, ed è una celebrazione astrosciamanica dei misteri pasquali.

L’incontro include l’insegnamento e la pratica di semplici tecniche sciamaniche, che i partecipanti potranno applicare in seguito autonomamente, sia individualmente sia nel rapporto con altri allievi.

Il ritiro può essere preceduto dal ritiro astrosciamanico: 8-9; 10-14 aprile 2017, La via benedetta della passione, vclicca qui per informazioni.

Il corso si tiene al Casale in Lunigiana, Ronco, località Merizzo
Villafranca in Lunigiana 54028 (Massa), Tel. 0187420736.

Per informazioni: info@astroshamanism.org

Come arrivare:

In Auto: dalla A15 (Autostrada della Cisa) Parma/La Spezia esci a Pontremoli se vieni da nord, o ad Aulla se vieni da sud. Prosegui per Villafranca in Lunigiana, e poi per Merizzo (5,20 km). Una volta arrivati a Merizzo, il primo edificio di rilievo che s’incontra è la chiesa dell’Arcangelo Michele. La strada prosegue a fianco della chiesa. 50 metri dopo la chiesa si gira a sinistra alla piazzetta-parcheggio, la si attraversa. Quando finisce, si prende l’unica stradina a sinistra, che dopo un km finisce al nostro parcheggio.

In treno: è possibile arrivare alla stazione di Villafranca/Bagnone con la linea ferroviaria Milano-Livorno o La Spezia-Parma. Arrivati alla stazione vi veniamo a prendere noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *