Ritiro astrosciamanico di Pasqua, 15-17 aprile 2017, Merizzo (Massa)

15-17 aprile 2017, Merizzo (Massa), Ritiro sciamanico mediterraneo di Pasqua, con Franco Santoro.

 

Durante questo ritiro i partecipanti sono introdotti in modo esperienziale al lavoro astrosciamanico con particolare riguardo alla manifestazione di talenti e potenziali di guarigione nella loro vita. L’evento ha luogo alla fine della Settimana Santa, ed è una celebrazione astrosciamanica dei misteri pasquali.

L’incontro include l’insegnamento e la pratica di semplici tecniche sciamaniche, che i partecipanti potranno applicare in seguito autonomamente, sia individualmente sia nel rapporto con altri allievi.

l corso si tiene al Casale in Lunigiana, Ronco, località Merizzo
Villafranca in Lunigiana 54028 (Massa), Tel. 0187420736.

Per informazioni: info@astroshamanism.org

Come arrivare:

In Auto: dalla A15 (Autostrada della Cisa) Parma/La Spezia esci a Pontremoli se vieni da nord, o ad Aulla se vieni da sud. Prosegui per Villafranca in Lunigiana, e poi per Merizzo (5,20 km). Una volta arrivati a Merizzo, il primo edificio di rilievo che s’incontra è la chiesa dell’Arcangelo Michele. La strada prosegue a fianco della chiesa. 50 metri dopo la chiesa si gira a sinistra alla piazzetta-parcheggio, la si attraversa. Quando finisce, si prende l’unica stradina a sinistra, che dopo un km finisce al nostro parcheggio.

In treno: è possibile arrivare alla stazione di Villafranca/Bagnone con la linea ferroviaria Milano-Livorno o La Spezia-Parma. Arrivati alla stazione vi veniamo a prendere noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *