Seminario base, Quattro Castella (Reggio Emilia), 22 aprile 2017

Durante questo seminario i partecipanti sono introdotti in modo esperienziale al lavoro astrosciamanico e ai suoi riferimenti pragmatici. L’incontro si centra sulla ricerca ed esplorazione del proprio intento e scopo nella vita, e si propone di fornire strumenti intesi a definirlo e svilupparlo, tramite semplici pratiche di rapporto con il mondo spiritule e le forze della natura.

Il programma include l’esperienza completa dei tre stati di coscienza astrosciamanica e della relativa pratica di perdono e rilascio (Rituale di Base del Sacro Cono).

L’evento è finalizzato a definire e approfondire il rapporto con lo spirito guida, l’intento, i talenti individuali e le modalità di liberazione da blocchi e rancori. L’incontro include l’insegnamento e la pratica di semplici tecniche, che i partecipanti potranno applicare in seguito autonomamente, sia individualmente sia nel rapporto con altri allievi.

L’evento ha luogo a Quattro Castella (Reggio Emilia), che prende il nome da quattro castelli che sorgono su altrettanti colli, corrispondenti geomanticamente ai quattro elementi e direzioni. Il luogo dove di tiene il seminario è vicino al Castello di Bianello, dimora privilegiata della Contessa Matilde di Canossa: via de Amicis 9, Roncolo.

Per informazioni clicca qui

Il seminario inizia alle 11 e termina alle 19 del 22 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *