CD & MP3

Tutti i nostri CD e MP3 sono prodotti in modo specifico per la guarigione astrosciamanica e il lavoro energetico, come descritto nella letteratura astrosciamanica. I suoni favoriscono un profondo rilassamento e l’accesso a stati espansi di coscienza, incoraggiando la rivitalizzazione e l’armonizzazione dei sottili centri energetici del corpo e dell’ambiente. Questo processo tende a stimolare il rilascio di rancori, tossine e modelli bloccati, spianando la via a profondi processi trasformazionali.
Questi CD possono essere usati anche per supportare una vasta gamma di pratiche di guarigione, secondo la propria guida o sentiero e tradizione spirituale, e includono viaggi sciamanici e trance dance, lavoro sul corpo e massaggi, tocco astrosciamanico, meditazione attiva e passiva, rituali di guarigione e preghiere.

 

CD cover voyageDrumming for the Astroshamanic Voyage (Tambureggiamento per il Viaggio Astrosciamanico)
di Franco Santoro

È una registrazione specificatamente intesa per il lavoro astrosciamanico e per le tecniche descritte nei libri di Franco Santoro. Contiene due viaggi di tambureggiamento di 15 minuti ciascuno e un ulteriore brano di 30 minuti che può essere impiegato come pratica di guarigione o come accompagnamento al Rituale di Base del Sacro Cono. L’ultimo brano è diviso in tre stadi (Intento, Rilascio, Integrazione). Registrato il 17 gennaio 2002 presso l’Universal Hall, Findhorn.

Prezzo: Euro 15, pagamento tramite bonifico bancario o Paypal. Per ordinare il CD contattare: info@astroshamanism.org

 

 
CD cover3Astroshamanic Basic Ritual
Franco Santoro & Max Mattoni

Astroshamanic Basic Ritual include tre tracce, una per ogni stadio del Rituale Base del Sacro Cono corrispondenti ai tre regni sciamanici tradizionali (Mondo dell’Alto, del Basso e di Mezzo) e riferimenti astrologici (Sole, Luna e Ascendente), così come si riflettono in ogni aspetto della vita, incluso il corpo fisico ed energetico, nel quale corrispondono a testa, addome e cuore. La pratica del rituale implica anche la connessione, fisicamente o attraverso la meditazione, con tre dei 12 settori, o segni zodiacali, del cerchio astrosciamanico.
Il primo stadio corrisponde all’Intento e ha lo scopo di riconoscere i nostri attuali obiettivi nella vita, mentre ci apriamo anche al vero proposito della nostra anima e all’intento multidimensionale, che è il proposito più elevato che dimora oltre la nostra consapevolezza ordinaria di chi siamo. Questo stadio implica anche chiamare il proprio spirito guida o alleato, e gettare le basi attraverso le quali si può sperimentare la loro presenza, amore e potere incondizionati. Il suono è estremamente energizzante e potente, finalizzato ad intensificare la concentrazione, la chiarezza e un intento deciso.
Il secondo stadio è la fase del Rilascio, in cui le energie dentro e attorno a noi, che a volte sperimentiamo come rancori o blocchi, sono attratte e riciclate in concime allo scopo di rafforzare il nostro Intento, e la connessione con il nostro spirito guida o divinità. Luminosamente mixato e articolato, il suono arriva in profondità nel corpo, incoraggiando profondi processi trasformazionali.
Il terzo stadio implica la Guarigione e ha lo scopo di integrare gli stadi precedenti in un armonioso tutto, stabilendo un rapporto molto più profondo con il proprio spirito guida o alleato. Questo è lo stadio di ingresso nel mistero e nella resa totale alla propria guida e profonda conoscenza interiore. Il suono è in questo caso concepito per vibrare in allineamento con il cuore umano, ristabilendo l’armonia e favorendo uno spontaneo silenzio interiore.
Astroshamanic Basic Ritual è la prima produzione di Franco Santoro & Max Mattoni.

Prezzo: Euro 15, pagamento tramite bonifico bancario o Paypal.
Per ordinare il CD contattare: info@astroshamanism.org o maxmattoni@gmail.com

 
Project1Zodiac Navigator: An Astroshamanic Healing Journey
Max Mattoni & Franco Santoro

Questo CD fornisce una breve iniziazione sonora base ai dodice settori astrosciamanici finalizzata a stimolare ed espandere i centri sottili di energia del nostro corpo e l’identificazione con la nostra natura multidimensionale. Ciò favorisce il rilascio di rancori e blocchi nella percezione, stimolando stati espansi di coscienza e processi di trasformazione profondi.

Il CD può essere impiegato in modi diversi: per la danza di trance astrosciamanica, pratiche di tocco astrosciamanico, lavoro sul corpo, meditazioni e rituali. Il riferimento usato per la realizzazione di questo CD è dato dall’opera di Franco Santoro, Astroshamanism: The Voyage Through the Zodiac, Findhorn Press.

La data di uscita pilota del CD ha avuto luogo con la Luna Nuova in Toro del 21 aprile 2012, momento di copiosa fertilità taurina, che ha paradossalmente coinciso pure con la nascita della figlia di Max, Sophia venuta al mondo alle 22:12!

L’uscita ufficiale di Zodiac Navigator, pubblicato da Kyosaku Records ha avuto luogo il 29 ottobre 2012, giorno di Luna Piena in Toro.

Il CD è frutto di tre anni di studio e sperimentazione, e costituisce una pietra miliare nella produzione musicale astrosciamanica.

Zodiac Navigator è disponibile online a Amazon.it (clicca qui) e i-Tunes.

Prezzo: Euro 15, pagamento tramite bonifico bancario o Paypal. Per ordinare il CD contattare: maxmattoni@gmail.com o info@astroshamanism.org

 
The Breath of Emuria: Astroshamanic Healing Trance Dance
Franco Santoro & Shaun Foyle

Registrazione dal vivo di una trance dance astrosciamanica tenuta a Cluny Hill College, il campus della Findhorn Foundation nel nord della Scozia il 9 dicembre 2004 durante un rituale di guarigione comunitario.
Emuria è una località strategica multidimensionale di guarigione relazionata con la forza del respiro. Le sue vibrazioni favoriscono il dialogo armonico tra la luce e il buio. Franco Santoro (bells, jaw harp, medicine rattle, ritual frame drum, tamburieddhu, tamorra, sistrum, woodshaker, Thai gong, vocals) e Shaun Foyle (bendir, plains flute, NI Kontakt sampler).

Prezzo: Euro 12, pagamento tramite bonifico bancario o Paypal. Per ordinare il CD contattare: info@astroshamanism.org

 
Astroshamanic Recapitulation
Franco Santoro

Registrato presso il campus della Findhorn Foundation nel nord della Scozia, a Cluny Hill College, Pavilion West, il 12 dicembre 2004 con la luna nuova in Sagittario. Il CD contiene due pezzi di 30 minuti ciascuno e contenenti tambureggiamenti monotoni. Il CD è impiegato per la ricapitolazione astrosciamanica e per altre pratiche di guarigione. E’ presente anche un bonus track con scacciapensieri.

Prezzo: Euro 12, pagamento tramite bonifico bancario o Paypal. Per ordinare il CD contattare: info@astroshamanism.org

 

Astroshamanic Healing Touch
Franco Santoro

Registrato a Cluny Hill College, Pavilion West, Forres (Scozia) il 12 dicembre 2004, luna nuova in Sagittario. Contiene tre pezzi di 20 minuti ciascuno con tamburello monotono 4/4 (141 bpm) e 6/8 (167 bpm), e scacciapensieri. Usato per le pratiche di AstroshamanicHealing® Touch and Bodywork, recupero dell’anima e trance dance. Il CD può essere impiegato per l’Astroshamanic Basic Ritual of the Sacred Cone.

Prezzo: Euro 12, pagamento tramite bonifico bancario o Paypal. Per ordinare il CD contattare: info@astroshamanism.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *