Toro/Ariete

indexIl Sole è in Toro e la Luna transita in Ariete dalle 7.13 del 14 maggio 2015 alle 9:02 del 16 maggio 2015.

Nel Sistema Binario Astrosciamanico Sole in Toro (2) e Luna in Ariete (1) costituiscono il Binario 2.1. La combinazione Toro/Ariete incoraggia a perseguire obiettivi luminosi con coraggio e spirito di iniziativa, usando senso pratico, pazienza e determinazione. Quel che conta qui è unire lo slancio entusiastico con la disponibilità e legittimità effettiva a realizzare e completare un’impresa. La Luna dopo aver navigato nei Pesci, si è arricchita di sogni e visioni, che ora, passando in Ariete, possono tradursi in azioni o meno. Siamo tuttavia ancora in un processo di incubazione dei sogni, e forse è necessario prendere più tempo per farli emergere. In questa fase possiamo verificare cosa coinvolge la nostra energia, dove sentiamo voglia di operare, come si muove la nostra passione.

Il successivo passaggio nel segno del Toro, e la conseguente Luna Nuova, ci consentirà di verificare se abbiamo solo impulsi passeggeri o se esiste una profonda volontà luminosa ad agire effettivamente. Idealmente, prima di compiere azioni radicali, sarebbe preferibile essere pazienti e attendere fino alla Luna Nuova.

Vai in alto, raggiungi le stelle nascoste dentro di te. Sogna profondamente, perché ogni sogno precede la meta. (Rabindranath Tagore, nato con Sole in Toro e Luna in Ariete)

Immagine: “La Gare De Perpignan” di Salvador Dalí, nato con Sole in Toro e Luna in Ariete.

2 1 b

Sigillo 2.1

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *