Training di teatro, danza e tocco

8-9; 10-13 luglio 2017, Merizzo (Massa), Teatro, danza e tocco astrosciamanico, training con Franco Santoro.

Lo scopo della danza e del teatro astrosciamanico è guidarti in uno spazio sacro interiore in cui il potere di guarigione spirituale può raggiungerti, dove puoi avere un’esperienza diretta della tua natura estatica e multidimensionale, ed una profonda comprensione dei tuoi potenziali, doni e spiriti guida.

Ogni segno zodiacale ha la sua frequenza vibratoria, il suono e movimento, e attraverso la danza e l’espressione teatrale possiamo allinearci con le sue modalità di espressione e incorporarle nella nostra consapevolezza.

Durante questo training ci apriamo alle profonde forze archetipiche connesse con stelle, pianeti, animali, piante, minerali e tutto ciò che esiste attorno e dentro di noi. Esprimendo fisicamente queste forze, riattiviamo la memoria della nostra antica comunione con esse, abbracciando il loro ritmo e sperimentando le loro energie di guarigione.

Il seminario comprende l’uso dell’astroshamanic trance dance e del teatro astrosciamanico, applicazioni sciamaniche di danze tradizionali mediterranee e medio-orientali, elementi di lavoro energetico sul corpo, tocco astrosciamanico e, in particolare, il Rituale del Sacro Cono. Per ulteriori informazioni sulla danza astrosciamanica clicca qui.

Seminario base: (8-9 luglio 2017)

Training di certificazione primo livello: (10-13 luglio 2017)

Per informazioni clicca qui o scrivi a info@astroshamanism.org

L’evento si tiene a:
Casale in Lunigiana – Celebrare la Vita
Ronco, 17 località Merizzo
Villafranca in Lunigiana 54028 (Massa)

0187420736

Come arrivare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *