Seminario con Franco Santoro
17-18 giugno 2017, Merizzo (Massa), Astrologia multidimensionale, con Franco Santoro.
Lavoro esperienziale del tema natale secondo una prospettiva sciamanica e multidimensionale: teoria e pratica.
Secondo l’Astrologia Multidimensionale noi viviamo simultaneamente in tante dimensioni e mondi. La realtà in cui ci troviamo è solo uno di questi mondi, ma poiché è fondata sulla separazione, noi pensiamo di esistere solo qui. Ogni sofferenza umana è dovuta a questa separazione e all’impossibilità di riconoscere chi siamo veramente.
L’Astrologia Multidimensionale è un’applicazione astrologica dell’Astrosciamanesimo che ci aiuta a comprendere chi e dove siamo ad un livello più ampio di coscienza e qual è il nostro scopo e la nostra funzione in questa realtà.
In questo seminario Franco Santoro condivide una serie di insegnamenti e tecniche che ha maturato nel lavoro svolto con migliaia di individui, per 15 anni presso la comunità della Findhorn Foundation in Scozia.
Il corso è rivolto a quanti intendono usare la carta natale come mappa di esplorazione olistica e strumento di guarigione spirituale dell’anima. Nell’astrologia esperienziale, l’astrologia assume la sua originaria funzione di cartografia finalizzata all’esplorazione dell’anima. L’intento è creare un dialogo diretto e costante con le realtà interiori, così come sono rappresentate da segni e pianeti, e di assumere totale responsabilità per la consapevolezza e la visione che ne deriva.
Il corso impiega il metodo esperienziale del cerchio astrologico disposto sul pavimento.
È possibile trattenersi uno o più giorni per approfondimento.
L’evento si tiene a:
Casale in Lunigiana, Ronco, località Merizzo
Villafranca in Lunigiana 54028 (Massa)
Tel. 0187420736
Come raggiungerci:
In Auto: dalla A15 (Autostrada della Cisa) Parma/La Spezia esci a Pontremoli se vieni da nord, o ad Aulla se vieni da sud. Prosegui per Villafranca in Lunigiana, e poi per Merizzo (5,20 km). Una volta arrivati a Merizzo, il primo edificio di rilievo che s’incontra è la chiesa dell’Arcangelo Michele. La strada prosegue a fianco della chiesa. 50 metri dopo la chiesa si gira a sinistra alla piazzetta-parcheggio, la si attraversa. Quando finisce, si prende l’unica stradina a sinistra, che dopo un km finisce al nostro parcheggio.
In treno: è possibile arrivare alla stazione di Villafranca/Bagnone con la linea ferroviaria Milano-Livorno o La Spezia-Parma. Arrivati alla stazione vi veniamo a prendere noi.
In aereo: l’aeroporto più vicino è l’Aeroporto Internazionale “Galileo Galilei” di Pisa. Anche gli aeroporti di Firenze e Genova possono essere usati per arrivare in Lunigiana.