Astrologia multidimensionale e interspirituale, 4-5 febbraio 2023, seminario con Franco Santoro.
Questo è un seminario controcorrente per spiriti ribelli verso ogni aspetto della realtà consensuale, con tutto il rispetto.
Secondo la prospettiva multidimensionale noi abbiamo diversi sé ed esistiamo simultaneamente in tante realtà. Il mondo in cui ci troviamo è solo una di queste realtà, ma poiché è fondata sulla separazione, crediamo di esistere solo qui. Ogni sofferenza umana è dovuta a questa separazione e all’impossibilità di riconoscere chi siamo veramente. L’astrologia multidimensionale aiuta a ricercare chi e dove siamo a un livello ampio di coscienza, utilizzando un approccio esperienziale diretto integrato dalle conoscenze più pure delle tradizioni spirituali di questo mondo.
Il corso è rivolto a quanti intendono usare la carta natale come mappa di esplorazione e strumento di guarigione spirituale dell’anima. Siamo contrari a qualunque forma di divinazione o predizione futura. L’astrologia è usata esclusivamente come mappa strategica della psiche e per determinare le divisioni del tempo.
Per informazioni e prenotazioni clicca qui.
L’evento si tiene a:
Casale in Lunigiana
Ronco, località Merizzo,
Villafranca in Lunigiana 54028 (Massa)
Come arrivare:
In Auto: dalla A15 (Autostrada della Cisa) Parma/La Spezia esci a Pontremoli se vieni da nord, o ad Aulla se vieni da sud. Prosegui per Villafranca in Lunigiana, e poi per Merizzo (5,20 km). Una volta arrivati a Merizzo, il primo edificio di rilievo che s’incontra è la chiesa dell’Arcangelo Michele. La strada prosegue a fianco della chiesa. 50 metri dopo la chiesa si gira a sinistra alla piazzetta-parcheggio, la si attraversa. Quando finisce, si prende l’unica stradina a sinistra, che dopo un km finisce al nostro parcheggio.
In treno: è possibile arrivare alla stazione di Villafranca/Bagnone con la linea ferroviaria Milano-Livorno o La Spezia-Parma. Arrivati alla stazione vi veniamo a prendere noi.