Astroshamanic Healing, 25-27 November 2016, Arafo, Tenerife, Canarias, con Franco Santoro
Durante questo seminario i partecipanti sono introdotti in modo esperienziale al lavoro astrosciamanico e ai suoi riferimenti pragmatici nell’ambiente fisico, personale e collettivo. L’incontro si centra sulla ricerca ed esplorazione del proprio intento e scopo nella vita, e si propone di fornire strumenti intesi a definirlo e svilupparlo, tramite semplici pratiche di rapporto con il mondo spirituale e le forze della natura.
Il seminario ha luogo nell’isola di Tenerife, in un centro olistico esclusivo presso Arafo, da venerdì 25 novembre ore 18 a domenica 27 novembre ore 17, presso il centro Manantialdetara, Camino el Portugués nº42, 38550 Arafo. Santa Cruz de Tenerife, España. Teléfono: +34 922 10 35 93, email: manantialdetara@gmail.com, web: http://manantialdetara.org/ E’ possibile restare più giorni, prima e dopo il seminario.
Per informazioni e prenotazioni clicca qui.
Costo: Euro 250 (incluso alloggio e vitto per due notti).
Esistono infinite dimensioni e strati di realtà. Secondo molte tradizioni sciamaniche ciò che riconosciamo come la nostra identità e realtà ordinaria è una configurazione arbitraria popolata da duplicati del nostro vero sé multidimensionale. La maggioranza degli esseri umani vive solo al livello di questa realtà separata, fissata nel tempo lineare, fondata sul culto dell’ego e la negazione di altre realtà.
La guarigione astrosciamanica mira a risvegliare la consapevolezza della nostra natura originale, espandendo i limiti della percezione ordinaria e donando l’esperienza della fluidità del tempo. Il lavoro comporta una comunicazione diretta con il sé multidimensionale e con esseri spirituali dimoranti in altre realtà, tuttavia intimamente allineati con l’essenza della nostra natura.
Questo processo è inteso a guarire la percezione fondata sulla separazione e rivelare l’unità che sottende la vita. Per questo scopo l’astrosciamanesimo impiega varie tecniche, tutte rapportate con l’intento comune di aprire il cuore e il suo amore incondizionato. Questa non è un’impresa necessariamente agevole. Essa comporta muoversi in aree travagliate e zone collettive in cui il cuore è bloccato, liberando rancori e restaurando l’amore. Tuttavia secondo molti esseri di luce noi siamo tutti qui per avventurarci in questo viaggio che, una volta accettato, può divenire una danza estatica, un gioco beato.
Durante questo seminario Franco Santoro condividerà aspetti avanzati del lavoro astrosciamanico mediante esperienze dirette e comunicazioni ispirate. Il programma include: viaggi nel tempo-spazio, danze di guarigione, pratiche e rituali di connessione multidimensionale.
Questo seminario è la nuova versione di una serie di eventi che Franco ha tenuto nel 2006 in diversi paesi nel mondo.