Con Chiara Baldanzi e Gabriele Mecacci
Regia di Franco Santoro
Hai sempre desiderato partecipare ad un evento astrosciamanico ma solitamente durano troppi giorni per te? Adesso hai la possibilità di sperimentare i nuovi ed inediti sviluppi astrosciamanici in un evento della durata di poche ore.
Il Casale in Lunigiana apre le porte per un evento unico nel suo genere.
Danza e tocco astrosciamanico aperto a tutti per riconnettersi con i mondi multidimensionali utilizzando il metodo Pahai Interdimensional, un metodo innovativo ed estremamente semplice che ci consente di fare una pausa dalla tirannica vita quotidiana con i suoi impegni, scadenze, limiti, difficoltà, dolori e paure per farci sperimentare stati di gioia, piacere ed estasi in pochissimo tempo.
Per informazioni e prenotazioni https://astrosciamanesimo.org/contatti/
Dalle 15:30 alle 18:30 del 27 gennaio 2019, domenica.
L’evento si tiene a:
Casale in Lunigiana
Ronco, località Merizzo,
Villafranca in Lunigiana 54028 (Massa)
3480580313
Come arrivare:
In Auto: dalla A15 (Autostrada della Cisa) Parma/La Spezia esci a Pontremoli se vieni da nord, o ad Aulla se vieni da sud. Prosegui per Villafranca in Lunigiana, e poi per Merizzo (5,20 km). Una volta arrivati a Merizzo, il primo edificio di rilievo che s’incontra è la chiesa dell’Arcangelo Michele. La strada prosegue a fianco della chiesa. 50 metri dopo la chiesa si gira a sinistra alla piazzetta-parcheggio, la si attraversa. Quando finisce, si prende l’unica stradina a sinistra, che dopo un km finisce al nostro parcheggio.
In treno: è possibile arrivare alla stazione di Villafranca/Bagnone con la linea ferroviaria Milano-Livorno o La Spezia-Parma. Arrivati alla stazione vi veniamo a prendere noi.