Così come ci sono documenti indispensabili per consentirti di essere identificati, esercitare particolari attività e accedere in determinati territori o spazi fisici nell’ambito della realtà ordinaria terrena, possiamo avanzare l’ipotesi che esista qualcosa di equivalente anche a livello multidimensionale.
In breve, esiste un lasciapassare, una certificazione multidimensionale rafforzata, un documento d’indulgenza plenaria che, dopo la morte o anche prima, consente di accedere al paradiso o a una realtà similare? In mancanza di tale documento c’è il rischio di ritornare sulla terra, magari pure nel periodo storico peggiore, o di finire al purgatorio e perfino all’inferno?
Poiché la morte fisica è l’inevitabile destino di ogni essere umano queste domande, seppure apparentemente insensate, sono piuttosto lecite. Passiamo la vita procurandoci e usando documenti che ci permettono di essere riconosciuti e godere di particolari privilegi nella realtà fisica, ma cosa bisogna impiegare in altre realtà, dopo la morte o anche adesso quando sogni o vuoi spostarti in altre dimensioni?
Non sarebbe il caso d’informarsi adeguatamente su quali sono i requisiti necessari e prendere gli opportuni provvedimenti?