Corso di pronto soccorso multidimensionale, ciclo dell’Ariete, 22 e 29 marzo, 5 aprile 2022, con Franco Santoro (a distanza con Skype)
For English click here.
Questo corso è per quanti sono esperienzialmente consapevoli che esistono molteplici dimensioni oltre alla realtà consensuale in cui crediamo unicamente di esistere. L’intento di questo corso è condividere informazioni e pratiche di recupero della nostra natura multidimensionale e forme di comunicazione sia con realtà alternative, universi paralleli e spiriti guida, che con l’essenza del nostro essere. A questo proposito esploreremo sia gli aspetti luminosi che quelli oscuri della nostra percezione, rintracciando i loro paralleli nelle realtà multidimensionali con un fine esplicito di guarigione e conoscenza. Nell’esplorazione di quanto sopra impiegheremo il modello astrosciamanico del sistema binario, per cui ogni incontro si adatterà alle caratteristiche del ciclo lunare e ai segni astrologici in cui sono posizionati il Sole e la Luna.
Il corso, che comincia il 22 marzo 2022, esplora il ciclo dell’Ariete. Apprenderemo ad allineare le nostre azioni, iniziative e scelte nella vita con scopi luminosi, liberandoci dalle paure e follie che dominano la realtà consensuale. L’Ariete rappresenta l’emergere immediato di una coscienza luminosa dalla confusione collettiva. L’inizio della primavera è un periodo vibrante di energia, in cui è importante maturare chiarezza e risoluzione nelle proprie azioni attraverso un rapporto diretto con la nostra natura multidimensionale.
Il corso è strutturato in modo flessibile e adattato a diversi tipi di esigenze, consentendo la partecipazione a breve, medio o lungo termine, online, di persona, in gruppo o individualmente. È possibile prendere parte anche a un solo ciclo mensile di tre incontri via Skype.
Per chi è impossibilitato a frequentarli sarà fornita una registrazione.
Il corso può essere integrato con la partecipazione agli eventi settimanali domenicali via Skype di Incontri Multidimensionali, clicca qui.
Il costo per il ciclo di tre sessioni di un’ora e 45 minuti ciascuna via Skype è euro 65. È possibile partecipare anche a una singola sessione (quota euro 25). Sono possibili riduzioni per chi ne ha bisogno.
Il ciclo si svolge il 22 e 29 marzo, 5 aprile 2022.
In base al tempo disponibile i partecipanti potranno operare autonomamente nei periodi d’intervallo tra un seminario e l’altro, svolgendo pratiche di approfondimento, scambi di sessioni e altri esercizi forniti nel corso.
Durante il corso faremo riferimento al testo Pronto Soccorso Multidimensionale, Institutum Provisorium.
Per confermare si tratta d’iscriversi all’associazione culturale Institutum Provisorium (costo Euro 10) compilando il modulo apposito (https://institutum.org/modulo-iscrizione-soci).
Il pagamento può essere effettuato con bonifico a:
Associazione Culturale INSTITUTUM PROVISORIUM,
IBAN: IT52T0200869860000106014783
BIC Swift: UNCRITM155C
UNICREDIT Agenzia Aulla 01524
Alternativamente tramite Paypal.
Per informazioni più dettagliate prego cliccare qui.