Con Franco Santoro
Lo scopo della danza e del teatro astrosciamanico è guidarti in uno spazio sacro interiore in cui il potere di guarigione spirituale può raggiungerti, dove puoi avere un’esperienza diretta della tua natura estatica e multidimensionale, ed una profonda comprensione dei tuoi potenziali, doni e spiriti guida.
Ogni segno zodiacale ha la sua frequenza vibratoria, il suono e movimento, e attraverso la danza e l’espressione teatrale possiamo allinearci con le sue modalità di espressione e incorporarle nella nostra consapevolezza.
Durante il seminario ci apriamo alle profonde forze archetipiche connesse con stelle, pianeti, animali, piante, minerali e tutto ciò che esiste attorno e dentro di noi. Esprimendo fisicamente queste forze, riattiviamo la memoria della nostra antica comunione con esse, abbracciando il loro ritmo e sperimentando le loro energie di guarigione.
Il seminario comprende l’uso dell’astroshamanic trance dance e del teatro astrosciamanico, applicazioni sciamaniche di danze tradizionali mediterranee e medio-orientali, elementi di lavoro energetico sul corpo, tocco astrosciamanico e, in particolare, il Rituale del Sacro Cono. Per ulteriori informazioni sulla danza astrosciamanica clicca qui.
Seminario base: (21-22 maggio 2016) Dalle 10:30 di sabato 21 maggio alle 18 di domenica 22 maggio.
Per informazioni contattare 0187420736 o info@astroshamanism.org o clicca qui.
L’evento si tiene a:
Casale in Lunigiana – Celebrare la Vita
Ronco, 17 località Merizzo
Villafranca in Lunigiana 54028 (Massa)
0187420736
Come arrivare:
In Auto: dalla A15 (Autostrada della Cisa) Parma/La Spezia esci a Pontremoli se vieni da nord, o ad Aulla se vieni da sud. Prosegui per Villafranca in Lunigiana, e poi per Merizzo (5,20 km). Una volta arrivati a Merizzo, il primo edificio di rilievo che s’incontra è la chiesa dell’Arcangelo Michele. La strada prosegue a fianco della chiesa. 50 metri dopo la chiesa si gira a sinistra alla piazzetta-parcheggio, la si attraversa. Quando finisce, si prende l’unica stradina a sinistra, che dopo un km finisce al nostro parcheggio.
In treno: è possibile arrivare alla stazione di Villafranca/Bagnone con la linea ferroviaria Milano-Livorno o La Spezia-Parma. Arrivati alla stazione vi veniamo a prendere noi.
Per prenotazioni e ulteriori informazioni compilare il modulo di contatto:
[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]