Il Sole è in Gemelli e la Luna in Vergine dalle 10:40 del 18 giugno 2018 alle 14:29 del 20 giugno 2018.
Questa combinazione stimola l’acutezza mentale e una propensione naturale all’operosità, che talvolta diventa acrobatica, donando la capacità di svolgere con efficacia più imprese simultaneamente.
Gemelli e Vergine possiedono il dono di intraprendere con meticolosità lavori che richiedono eccezionali risorse mentali e fisiche. Alla loro base risiede la volontà di essere veramente utili, di agire per scopi di servizio e guarigione, operando spesso dietro le quinte, nell’oscurità, senza farsi troppo notare.
“Tutte le persone meritano di essere aiutate.” (Bruno Groening, Sole in Gemelli e Luna in Vergine, guaritore tedesco)
Immagine: di Rockwell Kent, Sole in Gemelli e Luna in Vergine, pittore americano
© Franco Santoro
Nel Sistema Binario Astrosciamanico Sole in Gemelli (3) e Luna in Vergine (6) costituiscono il Binario 3.6.
3/6 – Gemelli/Vergine
Binary Number: 30
Gradi: 7½-10°Gemelli
Aspetto: quadratura
Fase lunare: primo quarto
Handorian Reference: CTP, Principality of Sangors.
Binary Spirit: Mahe Kahesepoh.
Una linea orizzontale con due semicerchi, il primo sopra la linea, l’altro sotto. Il sigillo infonde il potere di creare massima integrità ed efficacia nella comunicazione a tutti i livelli, incluse le relazioni multidimensionali e la connessione tra realtà esterna e interna, l’essenza centrale e le sue proiezioni.
Il sigillo fornisce inoltre abbondanti risorse e benedizioni per imprese di recupero, elaborazione e integrazione di dati, informazioni, facilitando una retta discriminazione, onorando i dettagli insieme ad un loro fermo allineamento e aderenza con la visione più ampia. È motivato da un profondo senso di servizio e di sacro coinvolgimento con il mondo.