Quanti sono consapevoli dell’immane onda demonica di menzogne e inganni che sta travolgendo da alcuni anni questo mondo si trovano dinanzi a una scelta cruciale, da cui dipende ogni altro possibile mondo.
L’inganno e la menzogna rappresentano la forma massima di violenza poiché ribaltano la verità, causando un vortice infernale di follia e distruzione. Questo vortice cresce inesorabile di giorno in giorno cresce dinanzi ai nostri occhi allibiti.
La scelta decisiva comporta rivolgersi alle forze che sottendono la matrice di questo pianeta. Le emozioni d’indicibile frustrazione, dolore, impotenza e rabbia, che le persone autenticamente sensibili provano in questi tempi, possono creare un’onda luminosa. Occorre lasciare fluire quest’onda verso le forze della matrice, gli elementi, le dimensioni invisibili. Ognuno di noi ha la responsabilità di farlo intimamente, dando il permesso alle forze luminose d’intervenire col massimo livello di potenza, affinché le menzogne e gli inganni siano smascherati e spazzati via, così che trionfi la nuda verità.
Verità e bugie sono in guerra… L’adulazione e l’astuzia nascondono il male… L’inganno ha un sapore zuccherino, anche se morde le labbra fino a farle sanguinare… La verità ha un guinzaglio corto, le bugie hanno un collo ostinato… L’ego copre la menzogna con ciglia e bugie sfacciate… La verità fa quadrare i conti e chiede timidamente aiuto (trad. in italiano, dalla canzone “Правда И Ложь” (Verità e menzogna) di A. Buinov)