Seminario online con Franco Santoro, 6-7 febbraio 2021.
Questo è un seminario controcorrente per spiriti decisamente ribelli e alieni a questo mondo e a ogni aspetto della realtà consensuale, con tutto il rispetto.
La premessa è la seguente:
La mente umana è ossessionata da un’idea radicalmente autistica e folle, quella di essere un corpo fisico che vive in una realtà separata, che è appunto il mondo in cui leggi queste parole. A lungo ha condiviso questa fissazione con miliardi d’individui, che sono in vero solo la proiezione della stessa mente separata. Finché la mente è bloccata in questo paradigma ogni aspetto della vita umana è solo la ripetizione di un copione prestabilito. Non importa cosa fai e sei, il tuo destino è segnato. Ne deriva che è del tutto inutile studiare l’astrologia per capire chi sei e comprendere il tuo futuro. Ciò che ti aspetta è già stato decretato: morirai e di tutto quello che credi di essere non resterà più nulla, appunto perché è una totale illusione. L’astrologia multidimensionale parte dal presupposto che tu esisti simultaneamente in infinite realtà da cui la mente autistica umana si è separata. Tutti i desideri e gli obiettivi che intendi realizzare in questo mondo sono pienamente manifestati altrove in dimensioni pressoché illimitate di potere e libertà. Solo quando inizi a recuperare la consapevolezza delle tue identità alternative e a liberarti dall’identificazione esclusiva con un corpo fisico potrai scoprire il senso (o nonsense) della vita umana. Paradossalmente è proprio la comprensione delle tue identità parallele che ti può permettere di realizzarti pienamente anche qui in questo mondo separato.
La chiave per diventare chi vuoi è capire chi sei già.
Nota bene: tutte le informazioni fornite in questo scritto e durante il seminario sono presentate unicamente per stimolare la consapevolezza e le intuizioni dell’utente, e non sono intese a sostituire la sua ricerca ed esperienza diretta. I nostri argomenti non costituiscono l’enunciazione di verità assolute, bensì di punti di vista limitati, che fanno parte di una visione olistica più ampia, o di messaggi strategici intesi a scuotere la coscienza dall’assuefazione a pregiudizi e idee fisse. L’autore (Franco Santoro) non appoggia necessariamente le idee e le opinioni espresse nei suo seminari.
Il seminario ha luogo online via Skype con i seguenti orari:
30 gennaio 2021, 15:30-18:15
31 gennaio 2021, 11:30-12:45; 15:30-18:15
È possibile partecipare anche a singole sessioni.
Riservato solo ai soci dell’associazione culturale Institutum Provisorium.
Per l’iscrizione all’associazione clicca https://institutum.org/modulo-iscrizione-soci/.
Per informazioni e prenotazioni clicca qui.