DATA L’ATTUALE SITUAZIONE DI CONTENIMENTO DEL CONTAGIO GLI EVENTI AVRANNO LUOGO VIA SKYPE
Per informazioni clicca qui.
4-5; 6-10; 11-13 aprile 2020, La via benedetta della passione: ritiri pasquali di spiritualità olistica e adorcismo, con Franco Santoro
È possibile prendere parte a tutti gli eventi o anche a uno o due di essi.
4-5 aprile 2020
Questo seminario è inteso ad approfondire e liberare la connessione con la natura spirituale delle nostre passioni. Attraverso il suono, la danza, le pratiche astrosciamaniche, il rapporto con la natura e gli elementi, e gli insegnamenti di Un corso in miracoli condivideremo modi per trasformare le passioni più profonde in armonia con scopi luminosi.
L’evento ha luogo all’inizio della Settimana Santa, comprendente la Domenica delle Palme, ed è una celebrazione dei misteri pasquali. I partecipanti sono introdotti agli elementi di base del lavoro dell’Institutum Provisorium applicati all’elemento fuoco e alla stagione primaverile.
Il programma include l’esperienza completa dei tre stadi in cui si suddivide il lavoro di guarigione sul corpo multidimensionale, ed è finalizzato a definire e approfondire il rapporto con lo spirito guida e i propri strumenti di potere. È possibile partecipare anche solo a questo incontro, che funge come introduzione base sia a chi decide di non procedere oltre sia a chi desidera continuare il corso.
Il seminario consiste in tre sessioni di due ore circa ciascuna, nel pomeriggio di sabato, e domenica mattina e pomeriggio. Gli orari precisi saranno decisi con i partecipanti iscritti.
L’evento fa parte di una serie di seminari che hanno luogo durante la Settimana Santa, frequentabili anche autonomamente:
4-5 aprile 2020, Seminario Base; 6-10 aprile 2020, Ritiro Base; 11-13 aprile 2020, Ritiro di Pasqua.
Per informazioni clicca https://astrosciamanesimo.org/contatti/ o scrivi a info@astroshamanism.org
6-10 aprile 2020, Ritiro Base
In questo corso i partecipanti hanno un’esperienza diretta di applicazioni avanzate di guarigione astrosciamanica, incluso pratiche che coinvolgono l’intera struttura del corpo multidimensionale. Esploreremo metodi per impiegare l’energia vitale per scopi creativi e di guarigione, rilasciando ferite ereditate dai nostri antenati e promuovendo lo sviluppo di una coscienza olistica. Esamineremo i tratti multidimensionali delle nostre relazioni, usando tecniche per rilasciare rancori e blocchi accumulati nel corso della vita, facilitando il perdono, la trasformazione e l’amore incondizionato. Il Ritiro Base consiste in tre sessioni di circa un’ora e mezza ciascuna.
11-13 aprile 2020, Ritiro di Pasqua
Durante questo ritiro i partecipanti sono introdotti in modo esperienziale al lavoro astrosciamanico con particolare riguardo alla manifestazione di talenti e potenziali di guarigione nella loro vita. L’evento ha luogo alla fine della Settimana Santa, ed è una celebrazione astrosciamanica dei misteri pasquali.
L’incontro include l’insegnamento e la pratica di semplici tecniche sciamaniche, che i partecipanti potranno applicare in seguito autonomamente, sia individualmente sia nel rapporto con altri allievi.
Il ritiro consiste in quattro sessioni di due ore da definire con i partecipanti.