La tua libertà è totale, così come il tuo potere. Puoi permetterti davvero tutto, senza alcuna esclusione, nella misura in cui ti apri alla libertà e al potere.
Ci sono vari livelli di libertà e potere di cui la tua coscienza multidimensionale ha avuto esperienza, uno più grande dell’altro. Hai espresso libertà e potere in tanti modi nel corso della tua esistenza multidimensionale. Ti sei liberato da tutto ciò che potevi concepire fino a ottenere il massimo risultato possibile: liberarti della libertà stessa.
Il massimo livello di libertà consiste nell’essere libero di rinunciare alla libertà, ossia la libertà di non essere libero.
Congratulazioni vivissime! La tua collocazione in questo mondo liberticida certifica questo tuo immane conseguimento.
Quindi rallegrati.
Se tuttavia, ti avvedi che potresti essere ancora meno libero di quello che sei già, hai il potere di esagerare al massimo la tua mancanza di libertà, diventando uno schiavo, facendoti imprigionare, incarnandoti in un insetto, una pianta, un minerale, ecc.
Una volta che hai raggiunto l’assenza totale di libertà, hai la libertà di restarci finché vuoi. Quando ti sei stufato di questa mancanza di libertà, hai anche ovviamente il potere di recuperare la libertà.
A questo punto però potrebbe insorgere un problema. Se sei stato davvero in gamba nel rinunciare alla libertà, molto probabilmente non sai più dove si trova e ti sei pure dimenticato di averla mai avuta.
Allora, se lo vuoi, e ovviamente sei libero di farlo o meno, puoi iniziare una nuova avventura: quella del recupero della memoria e della libertà, e di Colui che la detiene.