Quello che in sostanza sta accadendo ora nel mondo è sempre successo dall’inizio del tempo. Ciò perché questa realtà, insieme al tempo stesso, sono state appositamente create con questa finalità, ossia come luogo di simulazione ad altissima densità in cui dare espressione ai livelli estremi di degenerazione, perversione e follia della mente.
Non ci troviamo in tempi distinti dagli altri, a meno che non ci siano ragioni stolte, ingannevoli e manipolatorie per sostenerlo, o motivazioni strategicamente luminose per crederlo o farlo credere. In tutti gli sparuti millenni documentati dalla storia convenzionale, dopo l’oblio radicale dei milioni di anni precedenti, si sono continuate a ripetere le stesse dinamiche. La cieca obbedienza delle masse umane nei confronti di pochi individui di potere, che a sua volta si conformano alle istruzioni di autorità dimoranti altrove, in simulazioni più raffinate, è un dato millenario.
Ogni politica, credenza, guerra e corso di azione scellerata è stata la conseguenza di tale folle sudditanza. In questo contesto anche i pochi ribelli contribuiscono a tale simulazione, promuovendo il raggiro di alternative, che di fatto richiedono un’eguale sottomissione. Queste ultime, in ogni occasione in cui raggiungono il potere si rivelano come la nuova versione dello stesso embrione di dualismo, odio, vendetta, inganno, follia e falsità incondizionata, dati inconfondibili di questo mondo.
Non c’è niente di nuovo in quel che accade ora, tranne la possibilità per chi ha occhi per vedere di diventare consapevole della natura effettiva di questo mondo e impegnarsi strenuamente a recuperare la memoria della sua effettiva natura, congedandosi sistematicamente dalla sottomissione a questo mondo. Questa opzione è stata disponibile sempre, in ogni tempo, per cui la novità non risiede nelle circostanze particolari di questi anni, ma esclusivamente nel fatto che essa possa essere un elemento innovativo per te.
In particolare, comunque vadano le cose e non importa quanto questa realtà sembri avere potere su di te, si tratta di ricordare che non c’è alcuna forza né potere, eccetto che nella Fonte originaria della tua unica e vera natura.
PS: Tutte le informazioni fornite in questo gruppo sono presentate per stimolare la consapevolezza del lettore, e non sono intese a sostituire la sua esperienza diretta. I nostri scritti non costituiscono verità assolute, bensì punti di vista limitati, parte di una visione più ampia, o messaggi strategici intesi a scuotere la coscienza dall’assuefazione a pregiudizi e idee fisse. Esprimendo un punto di vista riconosciamo anche il suo esatto opposto e ogni possibile diversità.