Tutte le informazioni fornite in questo sito sono presentate unicamente per stimolare la consapevolezza e le intuizioni del lettore, e non sono intese a sostituire la sua ricerca ed esperienza diretta. Ogni chiave di lettura è legittima, ma nessuna è intesa come assoluta.
Alcuni dei nostri scritti sono allineati con specifici cicli stagionali o percezioni della realtà, e non costituiscono mai l’enunciazione di verità assolute, bensì di punti di vista molto limitati che fanno parte di una visione olistica più ampia, o di messaggi strategici intesi a scuotere la coscienza dall’assuefazione a pregiudizi e idee fisse. Questo significa che ogni punto di vista riconosce e accetta simultaneamente il suo esatto opposto, così come ogni possibile diversità.
Gli articoli presenti in questo sito includono una notevole varietà di esperienze, alcune delle quali risultano estranee o incompatibili con l’attuale fede religiosa dell’autore. Ne deriva che egli non appoggia necessariamente le idee espresse in questo sito. Poiché l’autore riconosce che alcuni scritti potrebbero contenere inesattezze, informazioni controverse e idee poco conciliabili con l’integrità del suo presente sentiero spirituale, invitiamo a esercitare massima cautela nella lettura. L’autore, laddove si scusa per quanto sopra, ha preferito mantenere buona parte di questo materiale, sia per l’impossibilità di correggerlo integralmente che al fine di non dissimulare le sue idee e visioni passate.
L’autore usa l’astrologia unicamente per determinare le divisioni del tempo e come mappa strategica della psiche, escludendo ogni forma di divinazione e predizione del futuro. Il suo lavoro esclude inoltre radicalmente ogni associazione con l’occultismo, la magia, l’uso di sostanze psicotropiche e qualsiasi pratica sciamanica o esoterica non compatibile con le tradizioni giudaico-cristiane.
Tutti i nostri servizi, inclusi gli articoli, le consultazioni, i corsi e i seminari sono offerti per scopi spirituali e di ricerca interiore, e non per fornire guarigione o trattamento di qualsiasi condizione fisica o psicologica del cliente. Le nostre consulenze non sostituiscono in alcun modo i suggerimenti, le diagnosi e i trattamenti della medicina ufficiale o della psicoterapia. Invitiamo fortemente tutti coloro che ricercano assistenza medica o psicologica a consultare i professionisti del settore.
Per ulteriori informazioni clicca qui.