Con Franco Santoro.
La pratica sciamanica del recupero dell’anima, si basa sulla consapevolezza che i problemi più dolorosi della vita sono dovuti alla perdita di parti del nostro essere, che è necessario identificare e recuperare, restaurandole nell’integrità della persona e del suo ambiente.
Nell’astrosciamanesimo i dodici archetipi zodiacali rappresentano l’organico completo dell’anima. La carta astrologica è impiegata esperienzialmente come mappa per individuare le parti perdute, comprenderne le dinamiche di guarigione, incorporarle e integrarle pienamente nella nostra vita.
Il recupero dell’anima comporta dapprima il riconoscimento delle parti mancanti e il motivo della separazione originaria, seguito dalla loro ricerca, recupero e restaurazione.
Tradizionalmente il recupero dell’anima, si basa sulla consapevolezza che i problemi più dolorosi della vita sono dovuti alla perdita di importanti parti del nostro essere. Il compito dello sciamano è identificare e recuperarle, restaurandole nell’integrità della persona e del suo ambiente. Clicca qui per maggiori informazioni sul recupero dell’anima.
Durante questo seminario i partecipanti sono introdotti agli elementi di base del tocco astrosciamanico, una pratica di recupero dell’anima e guarigione spirituale che opera attraverso l’impiego delle mani. Il programma include l’esperienza completa dei tre stadi in cui si suddivide la pratica. Esploreremo le dinamiche spirituali ed olistiche delle relazioni, così come sono rappresentate dagli archetipi astrologici, allineandoci con il fluire dell’energia vitale e aprendoci a nuovi orizzonti di pace, armonia e potere.
Per informazioni sul tocco astrosciamanico clicca qui.
L’evento si tiene a Giaveno (Torino), al centro Anima, via Valgioie 22.
Orario: sabato 10-13; 14:30-18; domenica 10-13; 14:30-17:30
Per informazioni Anna 3771260336 (annabasile108@gmail.com) o manuelafurione@hotmail.com
http://