Restaurare il cuore frammentato: seminario astrosciamanico di recupero dell’anima, 10-11 ottobre 2020, Merizzo (Massa)
Con Franco Santoro
“La guarigione è un pensiero per mezzo del quale due menti percepiscono che sono una cosa sola e diventano felici.” (UCIM, T5.1:1)
In questo seminario esploriamo il mondo delle relazioni da una prospettiva spirituale e multidimensionale, lavorando sul perdono e rilasciando blocchi alla capacità d’amare.
Useremo pratiche di recupero dell’anima e tocco superno, allo scopo di rintracciare e restaurare parti scisse del nostro essere, che proiettiamo sugli altri, identificando i temi celati che sovvertono le relazioni e promuovendo vie di guarigione, realizzazione e benessere.
Lo scopo di questo seminario è promuovere integrità, consapevolezza, potere, amore incondizionato e guarigione nelle relazioni di qualunque natura. Ogni relazione è qui intesa come un aspetto della nostra relazione con Dio e se stessi, ed è nei riguardi della priorità di questo rapporto interiore che si fonda l’intero seminario e corso.
Il seminario è rivolto a ogni tipologia d’individui, con vita sessuale o casta, celibe o in relazione.
La pratica sciamanica del recupero dell’anima, si basa sulla consapevolezza che i problemi più dolorosi della vita sono dovuti alla perdita di parti del nostro essere, che è necessario identificare e recuperare, restaurandole nell’integrità della persona e del suo ambiente.
Nell’astrosciamanesimo i dodici archetipi zodiacali rappresentano l’organico completo dell’anima. La carta astrologica è impiegata esperienzialmente come mappa per individuare le parti perdute, comprenderne le dinamiche di guarigione, incorporarle e integrarle pienamente nella nostra vita. Il recupero dell’anima comporta dapprima il riconoscimento delle parti mancanti e il motivo della separazione originaria, seguito dalla loro ricerca, recupero e restaurazione.
Per informazioni scrivi a info@astroshamanism.org
L’evento si tiene a:
Casale in Lunigiana – Celebrare la Vita
Ronco, 17 località Merizzo
Villafranca in Lunigiana 54028 (Massa)
Come arrivare:
In Auto: dalla A15 (Autostrada della Cisa) Parma/La Spezia esci a Pontremoli se vieni da nord, o ad Aulla se vieni da sud. Prosegui per Villafranca in Lunigiana, e poi per Merizzo (5,20 km). Una volta arrivati a Merizzo, il primo edificio di rilievo che s’incontra è la chiesa dell’Arcangelo Michele. La strada prosegue a fianco della chiesa. 50 metri dopo la chiesa si gira a sinistra alla piazzetta-parcheggio, la si attraversa. Quando finisce, si prende l’unica stradina a sinistra, che dopo un km finisce al nostro parcheggio.
In treno: è possibile arrivare alla stazione di Villafranca/Bagnone con la linea ferroviaria Milano-Livorno o La Spezia-Parma. Arrivati alla stazione vi veniamo a prendere noi.