23 dicembre 2017, 19 – 21, via Skype
con Franco Santoro
Il periodo in cui il Sole si trova in Capricorno, è ideale per la ricapitolazione e per preparare la strada per il nuovo anno. Il presupposto della ricapitolazione è che eventi passati possono bloccare l’energia vitale fino a quando non vengono individuati e liberati.
In caso contrario il passato continua a essere trattenuto nel corpo emozionale e costantemente riciclato, riattivato e condensato nel presente. Come esseri umani tendiamo a investire enormi quantità di energia in queste memorie, finché, proprio come in un computer, la memoria si esaurisce, e le nostre vite crollano o si bloccano.
Oltre al riesame della propria vita e delle proprie memorie, al rilascio di rancori ed emozioni bloccate, la ricapitolazione può consentire a energie precedentemente intrappolate di rendersi disponibili per implementare i risultati e gli obiettivi desiderati. La ricapitolazione quindi può essere seguita da pratiche finalizzate a definire le proprie intenzioni, e a preventivare, organizzare e programmare il nuovo anno.
Una tecnica tradizionale è chiamata Il Cuore dell’Anno, i Dodici Giorni Santi, o i Dodici Giorni di Natale. Comporta l’impiego di una struttura astrologica e cristiana consolidata, basata tuttavia su profonde fondamenta esoteriche.
Vedi: http://
Su questo tema teniamo in seguito una serie di seminari e ritiri di approfondimento:
Prossimi programmi
25 dicembre 2020, 17-18:15, Celebrazione online, Santo Natale, binario 10.2, con M. Arbor Lucis.
29 dicembre 2020, Corso di Tocco Superno (ciclo del Capricorno), 19-21, con Franco Santoro, https://astrosciamanesimo.org/corso-operativo-di-tocco-astrosciamanico-sensualita-multidimensionale/
30 dicembre 2020 – 2 gennaio 2021, Ritiro di fine anno online, sessioni quotidiane, https://astrosciamanesimo.org/ritiro-astrosciamanico-di-fine-anno-2020-2021/
5-6 gennaio 2021, La via dei talenti online, seminario di Epifania, https://www.facebook.com/events/1103497793442621/
Per informazioni: http://