con Franco Santoro
11-12 agosto 2018; 13-15 agosto 2018; 16-17 agosto 2018, Merizzo (Massa), Ritiri astrosciamanici di ferragosto: risplendi la tua visione nel mondo, training con Franco Santoro.
Questa serie di ritiri e seminari sono per coloro che intendono compiere un salto decisivo nella scoperta e manifestazone dei loro talenti e potenziali pù autentici, al fine di apportare benefici a se stessi, agli altri e al pianeta.
In allineamento con il ciclo estivo del Leone i seminari esplorano sciamanicamente i diversi stadi di sviluppo della visione, seguendo intimamente il modo in cui si articola la vocazione dei partecipanti, fornendo opportunità per la sua esternazione ed espressione. La settimana è un processo di formazione astrosciamanica completo dedicata alla realizzazione dei propri scopi nella vita.
Il nostro ego, l’attaccamento alla falsa idea che abbiamo di noi stessi, impedisce l’espressione dei nostri veri talenti. Questo attaccamento genera paura riguardo come gli altri possono reagire. Tuttavia l’ostacolo non sono gli altri. L’ostacolo è la falsa idea che abbiamo di loro, inclusa quella di noi stessi. Lasciare andare questa idea è l’unico modo per esprimere il nostro vero potenziale e chi siamo veramente, consentendo anche agli altri di fare lo stesso.
Esprimere il nostro talento significa svolgere ciò che amiamo. In questo modo il lavoro non è più sacrificio, dovere, compromesso e sforzo. Esso è puro amore, così come ogni cosa che facciamo e siamo. Tutto quello che serve nella vita, incluso i beni materiali, giunge come risposta a questo amore.
I seminari si propongono inoltre di dimostrare come anche ostacoli apparentemente insormontabili possono essere impiegati per realizzare i nostri sogni più grandi. In qualunque momento della vita, incluso quelli più bui, non siamo mai soli e vi sono immense forze disposte a darci supporto, se solo siamo pronti a riceverlo.
Durante questi seminari esperienziali i partecipanti sono introdotti ad alcune semplici pratiche astrosciamaniche intese a lasciare andare i blocchi, a identificare i loro talenti e gli strumenti pratici che possono impiegare per realizzarli. La carta astrologica è impiegata esperienzialmente per fornire riferimenti e ulteriori indicazioni sui propri potenziali.
È possibile partecipare a tutti i seguenti moduli o solo a quelli di propria scelta. Ognuno dei tre moduli tratta il tema da diverse prospettive.
11-12 agosto 2018; 13-15 agosto 2018; 16-17 agosto 2018
Per informazioni e prenotazioni contattare info@astroshamanism.org.
L’evento si tiene a:
Casale in Lunigiana
Ronco, località Merizzo
Villafranca in Lunigiana 54028 (Massa)
Tel. 0187420736