Ritiro astrosciamanico online di fine anno, tre giorni: 30 dicembre 2020 – 1° gennaio 2021, 16-18.
Con Franco Santoro & Olga Klimova
Un’opportunità ideale per promuovere consapevolezza e guarigione planetaria attraverso pratiche astrosciamaniche, meditazione, danza, contemplazione e vita comunitaria. Alterneremo periodi di silenzio e dialogo, immobilità e movimento, rilassamento e attività, svago e lavoro, portando attenzione al nostro mondo interiore ed esteriore, esplorando anche le nostre carte astrologiche come mappe dei nostri potenziali. Rivedremo inoltre l’anno passato, usando tecniche di ricapitolazione astrosciamaniche, estraendo doni e benedizioni, lasciando andare rancori e tenebre, per spianare la via a un luminoso 2021. Questo ritiro è una grande occasione per unire le forze e operare con altri amici sul sentiero, creando connessioni illuminate e stabilendo fondamenta allineate con la nostra vera natura.
Il presupposto della ricapitolazione è che eventi passati possono bloccare l’energia vitale fino a quando non vengono individuati e liberati. In caso contrario il passato continua a essere trattenuto nel corpo emozionale e costantemente riciclato, riattivato e condensato nel presente. Come esseri umani tendiamo a investire enormi quantità di energia in queste memorie, finché, proprio come in un computer, la memoria si esaurisce, e le nostre vite crollano o si bloccano.
Oltre al riesame della propria vita e delle proprie memorie, al rilascio di rancori ed emozioni bloccate, la ricapitolazione può consentire a energie precedentemente intrappolate di rendersi disponibili per implementare i risultati e gli obiettivi desiderati. La ricapitolazione quindi può essere seguita da pratiche finalizzate a definire le proprie intenzioni, identificare e definire i propri potenziale, organizzando e programmando il nuovo anno.
Il ritiro ha luogo via Skype tramite sessioni giornaliere della durata da due o quattro ore in base al livello d’intensità scelto. È possibile partecipare a singole sessioni o all’intero ritiro di sei giorni.
Vi sono tre livelli:
saltuario: prevede la possibilità di frequentare singole sessioni pomeridiane dalle 16 alle 18, senza partecipare all’intero ritiro. Questa modalità è disponibile solo per quanti hanno già svolto almeno un seminario o sessione con Franco.
ordinario: comporta la partecipazione a tutte le sessioni pomeridiane dalle 16 alle 18 per i tre giorni del ritiro (dal 30 dicembre al 1° gennaio compreso).
avanzato: oltre alle sessioni del livello ordinario, prevede la partecipazione a sessioni aggiuntive con orari da concordare insieme ai partecipanti.
Il costo indicativo per una singola sessione è Euro 28, mentre per l’intero ciclo di tre sessioni del livello ordinario il costo è Euro 78. Per il livello avanzato il costo è Euro 130.
È possibile partecipare anche al seminario di Epifania sui talenti (5-6 gennaio 2021), clicca qui.
Per informazioni clicca qui.
Lascia un commento