Scoprire chi sei è la priorità assoluta nella vita, da cui dipende ogni scelta, tutto ciò che fai, il tuo destino e quello degli altri.
Seminario base con Franco Santoro.
Durante questo seminario i partecipanti sono introdotti in modo esperienziale al lavoro astrosciamanico e ai suoi riferimenti pragmatici nell’ambiente fisico, personale e collettivo. L’incontro si centra sulla ricerca ed esplorazione del proprio intento e scopo nella vita, e si propone di fornire strumenti intesi a definirlo e svilupparlo, tramite semplici pratiche di rapporto con il mondo spiritule e le forze della natura.
Il programma include l’esperienza completa dei tre stati di coscienza astrosciamanica e della relativa pratica di perdono e rilascio (Rituale di Base del Sacro Cono). L’evento è finalizzato a definire e approfondire il rapporto con lo spirito guida, l’intento, i talenti individuali e le modalità di liberazione da blocchi e rancori. L’incontro include l’insegnamento e la pratica di semplici tecniche, che i partecipanti potranno applicare in seguito autonomamente, sia individualmente sia nel rapporto con altri allievi.
Il seminario ha luogo nel Salento, in un’area di forte potere e risonanza con l’astrosciamanesimo, poiché è in questi luoghi che Franco Santoro sviluppò all’inizio degli anni 90 il Rituale di Base, una pratica di guarigione adorcistica (clicca qui per informazioni) L’evento ha luogo all’inizio del ciclo stagionale del Sagittario.
Per informazioni su Franco Santoro clicca qui.
Per informazioni sull’astrosciamanesimo clicca qui.
Il seminario ha luogo presso il centro AMRIT, via San Nicola 55, Poggiardo (Lecce), tel. 3402283498, centroamrit@libero.it