Seminario astrosciamanico sulla manifestazione dei talenti, 6 gennaio 2022, dalle 18 alle 20 circa, con Franco Santoro, via Skype.
Questo seminario è rivolto a chi desidera compiere un salto decisivo nella scoperta e nella manifestazione del suo potenziale e del suo autentico scopo nella vita da una prospettiva multidimensionale, operando per apportare concreti benefici a se stesso, agli altri e all’ambiente.
Il nostro ego, l’attaccamento alla falsa idea che abbiamo di noi stessi, impedisce l’espressione dei nostri veri talenti. Questo attaccamento genera paura riguardo come gli altri possono reagire. Tuttavia l’ostacolo non sono gli altri. L’ostacolo è la falsa idea che abbiamo di loro, inclusa quella di noi stessi. Lasciare andare questa idea è l’unico modo per esprimere il nostro vero potenziale e chi siamo veramente, consentendo anche agli altri di fare lo stesso.
Esprimere il tuo talento significa svolgere ciò che ami. In questo modo il lavoro non è più sacrificio, dovere, compromesso e sforzo. Esso è puro amore, così come ogni cosa che fai e sei. Tutto quello che serve nella vita, incluso i beni materiali, giunge come risposta a questo amore.
Il seminario si propone inoltre di dimostrare come anche ostacoli apparentemente insormontabili possono essere impiegati per realizzare i tuoi sogni più grandi. In qualunque momento della vita, incluso quelli più bui, vi sono immense forze disposte a darti supporto.
Il seminario ha luogo via Skype, il 6 gennaio 2022, dalle 18 alle 20 circa. Il costo è Euro 26.
Per partecipare all’evento occorre avere rinnovato l’iscrizione alla nostra associazione culturale per l’anno 2022. Chi si iscrive per la prima volta può usare il modulo sul seguente link https://institutum.org/modulo-iscrizione-soci/ La quota associativa (euro 10) e l’importo del seminario (euro 60) possono essere versate sul seguente conto:
Associazione culturale INSTITUTUM PROVISORIUM
UNICREDIT Ag. Aulla 01524
Iban: IT52T0200869860000106014783
BIC Swift: UNCRITM155C
o in alternativa tramite Paypal sul conto odominamea@gmail.com
Per informazioni e prenotazioni clicca qui.