Questo seminario è rivolto a chi desidera compiere un salto decisivo nella scoperta e nella manifestazione del suo potenziale e del suo autentico scopo nella vita, operando per apportare concreti benefici a se stesso, agli altri e all’ambiente.
Il nostro ego, l’attaccamento alla falsa idea che abbiamo di noi stessi, impedisce l’espressione dei nostri veri talenti. Questo attaccamento genera paura riguardo come gli altri possono reagire. Tuttavia l’ostacolo non sono gli altri. L’ostacolo è la falsa idea che abbiamo di loro, inclusa quella di noi stessi. Lasciare andare questa idea è l’unico modo per esprimere il nostro vero potenziale e chi siamo veramente, consentendo anche agli altri di fare lo stesso.
Esprimere il nostro talento significa svolgere ciò che amiamo. In questo modo il lavoro non è più sacrificio, dovere, compromesso e sforzo. Esso è puro amore, così come ogni cosa che facciamo e siamo. Tutto quello che serve nella vita, incluso i beni materiali, giunge come risposta a questo amore.
Il seminario si propone inoltre di dimostrare come anche ostacoli apparentemente insormontabili possono essere impiegati per realizzare i nostri sogni più grandi. In qualunque momento della vita, incluso quelli più bui, non siamo mai soli e vi sono immense forze disposte a darci supporto, se solo siamo pronti a riceverlo.
L’evento si svolge durante il ciclo del Capricorno, ideale per identificare i propri intenti in modo pragmatico, al culmine dei 12 Giorni di Natale.
Consigliata inoltre la partecipazione al ritiro di fine anno (clicca qui).
Il ritiro ha luogo via Skype tramite due sessioni, ciascuna della durata di circa 90 minuti, con un costo di Euro 50. L’orario indicativo è dalle 17:30 alle 19. L’evento può essere anche seguito ascoltando le registrazioni e senza partecipare alla diretta. Franco è disponibile per ricevere condivisioni sia durante che dopo il ritiro. Il ritiro può essere integrato anche da un’apposita consultazione.