8-10 settembre 2023, Casale in Lunigiana, Merizzo (Massa), La via sciamanica della Vergine, seminario di sensualità multidimensionale, con Franco Santoro, Olga Klimova, Stefania Savardi
In questo seminario affrontiamo la sensualità da una prospettiva sciamanica e multidimensionale, impiegando strumenti intesi a comprendere esperienzialmente le dinamiche delle nostre interazioni presenti e passate, i loro effetti sul piano dell’anima e dello spirito.
In particolare, useremo il tocco superno, un semplice metodo di guarigione spirituale, inteso a promuovere la percezione dell’unità e a dissipare il senso di separazione. Tramite l’uso sensibile di contatti e posture, eseguite in armonia con i cicli della terra e del cielo, il tocco lavora nell’intimità dell’anima, rilasciando condizionamenti e rancori, risvegliando il ricordo del proprio intento originario, insieme alla forza dell’amore incondizionato e la chiarezza per procedere con serenità lungo il cammino della vita. Clicca qui per maggiori informazioni.
L’evento ha luogo durante il ciclo terminale dell’estate ed esplora i misteri astrosciamanici del segno della Vergine.
Suggeriamo di arrivare venerdì nel pomeriggio ed entro le 17 così da svolgere una sessione e un lavoro base di preparazione. Iniziamo alle 10:30 di sabato e concludiamo verso le 18 di domenica. È possibile restare uno o più giorni aggiuntivi per approfondimenti.
Per informazioni e prenotazioni contatta info@astroshamanism.org o clicca qui.
L’evento si tiene a:
Casale in Lunigiana
Ronco, 17 località Merizzo
Villafranca in Lunigiana 54028 (Massa)
Come arrivare:
In Auto: dalla A15 (Autostrada della Cisa) Parma/La Spezia esci a Pontremoli se vieni da nord, o ad Aulla se vieni da sud. Prosegui per Villafranca in Lunigiana, e poi per Merizzo (5,20 km). Una volta arrivati a Merizzo, il primo edificio di rilievo che s’incontra è la chiesa dell’Arcangelo Michele. La strada prosegue a fianco della chiesa. 50 metri dopo la chiesa si gira a sinistra alla piazzetta-parcheggio, la si attraversa. Quando finisce, si prende l’unica stradina a sinistra, che dopo un km finisce al nostro parcheggio.
In treno: è possibile arrivare alla stazione di Villafranca/Bagnone con la linea ferroviaria Milano-Livorno o La Spezia-Parma. Arrivati alla stazione vi veniamo a prendere noi.