Dal 18 agosto 2015 e nel mese di settembre, Franco Santoro offre sessioni di recupero dell’anima e tocco astrosciamanico, presso il Casale (Merizzo, Massa), nei giorni in cui non hanno luogo seminari.
Se siete interessati a questo tipo di esperienza potete contattarci per fissare un appuntamento
Tradizionalmente il recupero dell’anima, si basa sulla consapevolezza che i problemi più dolorosi della vita sono dovuti alla perdita di importanti parti del nostro essere. Il compito dello sciamano è identificare e recuperarle, restaurandole nell’integrità della persona e del suo ambiente. Nell’astrosciamanesimo il cliente è il protagonista attivo del recupero dell’anima e lo “sciamano” opera come facilitatore. Clicca qui per maggiori informazioni.
Il tocco astrosciamanico è un metodo di guarigione spirituale, inteso a promuovere la percezione dell’unità e a dissipare il senso di separazione. Tramite l’uso sensibile di contatti e posture, eseguite in armonia con i cicli della terra e del cielo, il tocco astrosciamanico lavora nell’intimità dell’anima, rilasciando condizionamenti e rancori, risvegliando il ricordo del proprio intento originario, insieme alla forza dell’amore incondizionato e la chiarezza per procedere con serenità lungo il cammino della vita. Clicca qui per maggiori informazioni.
I costi per una sessione e trattamento individuale variano da Euro 60 a Euro 80, in base alla disponibilità economica. Sono possibili scambi di servizi o riduzioni per chi non è in grado di contribuire queste cifre.
Per chi non è in grado di raggiungere il Casale, è possibile svolgere queste sessioni anche a distanza impiegando Skype. Per informazioni sulle consultazioni a distanza clicca qui.
In presenza di piccoli gruppi di persone possiamo organizzare sessioni di gruppo della durata da una a tre ore, con donazione libera.
Per informazioni e prenotazioni contatta 0187420736 o info@astroshamanism.org o clicca qui.
Per informazioni sulle consultazioni clicca qui.
Le sessioni si tengono a:
Casale in Lunigiana
Ronco, 17 località Merizzo
Villafranca in Lunigiana 54028 (Massa)
Telefono: 0187420736
Come arrivare:
In Auto: dalla A15 (Autostrada della Cisa) Parma/La Spezia esci a Pontremoli se vieni da nord, o ad Aulla se vieni da sud. Prosegui per Villafranca in Lunigiana, e poi per Merizzo (5,20 km). Una volta arrivati a Merizzo, il primo edificio di rilievo che s’incontra è la chiesa dell’Arcangelo Michele. La strada prosegue a fianco della chiesa. 50 metri dopo la chiesa si gira a sinistra alla piazzetta-parcheggio, la si attraversa. Quando finisce, si prende l’unica stradina a sinistra, che dopo un km finisce al nostro parcheggio.
In treno: è possibile arrivare alla stazione di Villafranca/Bagnone con la linea ferroviaria Milano-Livorno o La Spezia-Parma. Arrivati alla stazione vi veniamo a prendere noi.
Lascia un commento