Da una prospettiva multidimensionale l’intera umanità dimora ormai da tempo sotto le macerie di un mondo che non esiste più, schiacciata dal peso delle rovine di costruzioni infami erette per fuggire dalla realtà che anticamente negò.
Il terremoto del mondo umano ha già avuto luogo, così come lo tsunami e qualunque possibile evento distruttivo sul piano della coscienza. L’umanità si trova sotto le macerie di ciò che ha costruito, schiacciata dal peso immane d’inganni e sevizie millenarie, nella fossa comune dello squallido cimitero di un mondo fantasma che seguita a rivendicare ostinatamente come sua unica dimora. È prossimo il momento in cui questo cimitero sarà del tutto annientato, con lo spegnimento definitivo dei circuiti di questa simulazione. Fai ancora in tempo a uscire dal cestino, prima che sia interamente svuotato.
Ascolta la voce degli sparuti soccorritori che ancora si aggirano tra le macerie, fai sentire la tua voce.
PS: Tutte le informazioni fornite in questo articolo sono presentate unicamente per stimolare la consapevolezza e le intuizioni del lettore, e non sono intese a sostituire la sua ricerca ed esperienza diretta. Questo scritto non costituisce l’enunciazione di verità assolute, bensì di punti di vista limitati, che fanno parte di una visione più ampia, o di messaggi strategici intesi a scuotere la coscienza dall’assuefazione a pregiudizi e idee fisse. Questo significa che esprimendo un punto di vista l’autore riconosce e accetta simultaneamente il suo esatto opposto, così come ogni possibile diversità.