18-19 luglio 2015, Viaggio nell’universo interiore, seminario base
20-24 luglio 2015, Viaggio nell’universo interiore, seminario avanzato
Questo seminario è centrato sulla chiarificazione dell’intento della propria vita e sulla connessione con lo spirito guida. I partecipanti impiegano tecniche astrosciamaniche per espandere la consapevolezza multidimensionale e risvegliare la percezione della loro natura più profonda. Il seminario include: lavoro con il cerchio astrosciamanico, danze astrosciamaniche, elementi di astrologia esperienziale, itinerari sacri, rapporto con spiriti guida e elementari, e numerose tecniche e pratiche nella natura. Il corso consiste in due seminari: base e avanzato. È possibile partecipare anche solo al primo seminario (18-19 luglio). Il seminario successivo (20-24 luglio) approfondisce il lavoro attraverso pratiche di recupero dell’anima, l’impiego di medicine di potere, il tocco astrosciamanico e l’esplorazione della carta natale dei partecipanti.
Il seminario completo inizia alle 11 del 18 luglio e termina alle 14 del 24 luglio 2015. Può essere seguito dal seminario dal 25 al 31 luglio 2015 (clicca qui).
L’evento si tiene a:
Casale in Lunigiana (https://www.facebook.com/CasaleInLunigiana?fref=ts)
Ronco, località Merizzo
Villafranca in Lunigiana 54028 (Ms)
Tel. 0187420736 (Fisso)
Per informazioni dettagliate sui costi, inclusi vitto e alloggio, contatta 0187420736 o info@astroshamanism.org , oppure compila il modulo di contatto a cui puoi accedere cliccando qui
Come arrivare:
In Auto: dalla A15 (Autostrada della Cisa) Parma/La Spezia esci a Pontremoli se vieni da nord, o ad Aulla se vieni da sud. Prosegui per Villafranca in Lunigiana, e poi per Merizzo (5,20 km). Una volta arrivati a Merizzo, il primo edificio di rilievo che s’incontra è la chiesa dell’Arcangelo Michele. La strada prosegue a fianco della chiesa. 50 metri dopo la chiesa si gira a sinistra alla piazzetta-parcheggio, la si attraversa. Quando finisce, si prende l’unica stradina a sinistra, che dopo un km finisce al nostro parcheggio.
In treno: è possibile arrivare alla stazione di Villafranca/Bagnone con la linea ferroviaria Milano-Livorno o La Spezia-Parma. Arrivati alla stazione vi veniamo a prendere noi.
Lascia un commento