Con Franco Santoro
In allineamento con il ciclo estivo del Leone questo seminario esplora da una prospettiva multidimensionale i diversi stadi di sviluppo della visione, seguendo intimamente il modo in cui si esprime la vocazione dei partecipanti, fornendo opportunità per la sua esternazione ed espressione.
Il nostro ego, l’attaccamento alla falsa idea che abbiamo di noi stessi, impedisce l’espressione dei nostri veri talenti. Lasciare andare questa idea è l’unico modo per esprimere il tuo vero potenziale e chi sei veramente, consentendo anche agli altri di fare lo stesso.
Esprimere il tuo talento significa svolgere ciò che ami. In questo modo il lavoro non è più sacrificio, dovere, compromesso e sforzo. Esso è puro amore, così come ogni cosa che fai e sei. Tutto quello che serve nella vita, incluso i beni materiali, giunge come risposta a questo amore.
Durante questi seminari esperienziali i partecipanti sono introdotti ad alcune semplici pratiche intese a lasciare andare i blocchi, a identificare i loro talenti e gli strumenti pratici che possono impiegare per realizzarli. In particolare, useremo pratiche di danza estatica e astrosciamanica, lavori di connessione con lo spirito guida e gli archetipi astrologici.
Per informazioni e prenotazioni contattare info@astroshamanism.org
L’evento si tiene a:
Casale in Lunigiana
Ronco, località Merizzo
Villafranca in Lunigiana 54028 (Massa)
Come arrivare:
In Auto: dalla A15 (Autostrada della Cisa) Parma/La Spezia esci a Pontremoli se vieni da nord, o ad Aulla se vieni da sud. Prosegui per Villafranca in Lunigiana, e poi per Merizzo (5,20 km). Una volta arrivati a Merizzo, il primo edificio di rilievo che s’incontra è la chiesa dell’Arcangelo Michele. La strada prosegue a fianco della chiesa. 50 metri dopo la chiesa si gira a sinistra alla piazzetta-parcheggio, la si attraversa. Quando finisce, si prende l’unica stradina a sinistra, che dopo un km finisce al nostro parcheggio.
In treno: è possibile arrivare alla stazione di Villafranca/Bagnone con la linea ferroviaria Milano-Livorno o La Spezia-Parma. Arrivati alla stazione vi veniamo a prendere noi.