Chi siamo

Per contattarci clicca qui.

Su Franco Santoro clicca qui.

Sull’Astrosciamanesimo clicca qui.

Sul nostro Istituto clicca qui.

Sui nostri programmi clicca qui.

Sulle consultazioni clicca qui.

In questo sito troverai un’ampia varietà di scritti, articoli e testi di Franco Santoro.

Franco usa tante parole, ma l’unico modo per comprendere effettivamente di cosa sta parlando e cos’è l’astrosciamanesimo, è averne un’esperienza diretta.

Le parole usate, in italiano, inglese, ecc, appartengono a linguaggi dualistici, creati per separare e alimentare un’identità scissa dalla rete della vita. Talvolta possono aggirare i condizionamenti culturali e risvegliare provvisoriamente parti assopite della nostra coscienza. Ma poi il sistema linguistico e sociale che controlla la nostra mente dissiperà tutto, instaurando nuovamente il suo dominio, a meno che non abbiamo esperienze dirette e siamo in grado di riconoscerle.

La via verso l’espansione della coscienza e la realizzazione della nostra vera natura non è intellettuale, bensì esperienziale. Necessita di fare presa sul corpo, sulle emozioni, sulla mente e lo spirito. Fare esperienza significa abbandonare il mondo delle frasi e interpretazioni già fatte, dei ricettari spirituali, di ciò che dicono e scrivono gli altri, non importa quanto saggi e illuminati, per aprirci a una ricerca pura e priva di pregiudizi. Vuol dire ascoltare le nostre sensazioni, quello che proviamo dentro anche se è in contrasto con i modelli che ci sono imposti.

L’astrosciamanesimo, come altri percorsi analoghi, è una via esperienziale.

Se vuoi viaggiare lungo il sentiero della liberazione, deprogrammarti dall’automatismo sociale, uscire dal letargo generale e svegliarti, occorre avere esperienze dirette, passare dalla fantasia e teorizzazione, alla pratica.

Non importa in che modo scegli di farlo, da solo, insieme a noi o ad altri, semplicemente fallo.

Offriamo una serie di esperienze, attraverso vari programmi, formali e informali. Il nostro istituto è provvisorio, temporaneo. Seguitiamo a operare in modo visibile finché siamo in questa realtà e le circostanze lo consentono, poi lavoreremo ad altri livelli. Per cui, se intendi contattarci, fallo ora, perché domani potremmo non esserci più.

Ogni persona ha specifiche esigenze, scopi e priorità. I nostri programmi si basano sull’esperienza e convinzione che il vero insegnamento è trasmesso nel rapporto tra l’allievo e le sue guide o mondi interiori. Il nostro scopo primario è stimolare, dare supporto e consolidare questo processo.

Per contattarci clicca qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *